Originariamente Scritto da Ramos
Visualizza Messaggio
ultimo ma contento (grazie a tutti)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiommm...non so...mi sa che hai ragione...infatti prima di tirarmi da gara(che poi non mi sembra molto più tirato di me) metterò ancora molta massaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Questo è il Thread dell'utente Doggy:
Cerchiamo di non sporcarlo e di restare strettamente legati al tema....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ragazzi ma cosa parlate di tiraggio???
io davvero non capisco se siete seri o scherzate...
il tiraggio lo fa uno che ha muscoli da tirare altrimenti sei solo secco
mi dispiace essere così duro ma è bene dire le cose come stanno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ma cosa parlate di tiraggio???
io davvero non capisco se siete seri o scherzate...
il tiraggio lo fa uno che ha muscoli da tirare altrimenti sei solo secco
mi dispiace essere così duro ma è bene dire le cose come stanno...
Secondo me, la verità sta nel mezzo.
E' chiaro che se non si ha volume, tirarsi vorrà dire divenire secco.
Ma, come diceva Gore in un precedente intervento, non giocare a calcio in serie A non ti vieta di tirare 4 calci ad un pallone con gli amici la domenica mattina.
In altre parole, il palco non lo calca solo Coleman, Yates o chi come loro.
Si puo' calcare il palco anche solo per desiderio di una nuova esperienza, il gusto della sfida personale.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
vai a fotosciopparti l'uccello dai ahahha
dai almeno ti ho fatto fare un risata suuu!!sei sempre teso e serio...un ridi maiii!!aahhahah p.s.. ho visto che sei di CATANIA.. ma mica la conosci a SIRIHA??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSecondo me, la verità sta nel mezzo.
E' chiaro che se non si ha volume, tirarsi vorrà dire divenire secco.
Ma, come diceva Gore in un precedente intervento, non giocare a calcio in serie A non ti vieta di tirare 4 calci ad un pallone con gli amici la domenica mattina.
In altre parole, il palco non lo calca solo Coleman, Yates o chi come loro.
Si puo' calcare il palco anche solo per desiderio di una nuova esperienza, il gusto della sfida personale.
senza nulla togliere a doggy competere con masse al minimo sindacale anche se con tiraggio eccelso, corrisponderebbe ad un altro atleta che va a gareggiare con il doppio delle masse, stondature etc, ma con bf troppo alta da coprire i dettagli. il risutato qualitativo alla fine sarebbe il medesimo a parita di peso/altezza. sempre ultimi si arriverebbe.
quindi secondo me, indipendentemente dall'esperienza, cmq troppo prematura, sarebbe meglio continuare a tirare 4 calci ad un pallone al campetto con gli amici prima di avventurarsi in un campionato di seconda o terza categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosecondo me a tirare 4 calci al pallone lo facciamo tutti in palestra senza fare nessuna gara. gente che si allena da 2/3/4/5 anni senza gareggiare tira 4 calci ad un pallone.
senza nulla togliere a doggy competere con masse al minimo sindacale anche se con tiraggio eccelso, corrisponderebbe ad un altro atleta che va a gareggiare con il doppio delle masse, stondature etc, ma con bf troppo alta da coprire i dettagli. il risutato qualitativo alla fine sarebbe il medesimo a parita di peso/altezza. sempre ultimi si arriverebbe.
quindi secondo me, indipendentemente dall'esperienza, cmq troppo prematura, sarebbe meglio continuare a tirare 4 calci ad un pallone al campetto con gli amici prima di avventurarsi in un campionato di seconda o terza categoria.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
«Osa cose straordinarie, trionfa in gloria, anche se screziato dall'insuccesso, piuttosto che schierarti tra i poveri di spirito che non provano grandi gioie né grandi dolori, perché vivono nell'indistinto crepuscolo che non conosce vittorie e sconfitte.»
Franklin Delano RooseveltsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
i complimenti per aver gareggiato vanno cmq fatti! onore a teDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
senza pudore x la mia secchezza pubblico anche il video
guardandolo sento la tensione e il cuore battere a mille
cacchioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ero tesissimo e vuotissimo hihihihihihihihi
Commenta
-
Commenta