3 weeks out
Collapse
X
-
notevole: soprattutto spalle e zona addome intercostali...su una struttura esile come la tua penso tu abbia fatto un ottimo lavoro...
p.s.
con il calzino e la mutanna calata....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
continui a mantenere bene i volumi,forse,ma forse,le gambe tuo punto di forza son ancora un pò velate rispetto all'upper..ma magari le avevi allenate di recente.Puoi fare il botto!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiole gambe arriveranno gli ultimi 2-3 giorni. Inoltre oggi il morale non era altissimo.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil calzino è per coprire la fasciatura....
cmq ottimo....lavora come ti è stato detto sulle pose...e migliora x quel poco che puoi la faccia...che ti penalizzaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio..e la mutanna calata? adoro quel culetto bianco
cmq ottimo....lavora come ti è stato detto sulle pose...e migliora x quel poco che puoi la faccia...che ti penalizza
Commenta
-
-
-
forza, continua così! Molto impressivo g. dentato, addome e lower back
Commenta
-
Commenta