contrastato o no era mostruoso pochi cazzi
Franco Male nabba universe 1999
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
ahaha si poi ronnie rockel ha iniziato le superiori e son cominciati i cazzi amariOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioc' è poco da fare, video contrastato o no, questo è il più tirato che ho mai vistoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioper naturalissimo88 ti dico che più massa si ha e meno ci si tira...quindi secondo me i mr o impossibile arrivino con quella pelle...poi come malè non se ne sono visti tanti..geneticamente aveva la pelle finissima..
...perdonami ma, dato che Malè l'ho visto diverse volte in gare e fuori in quegli anni, ti posso assicurare che.. non aveva certo la pelle fine. Anzi, direi parecchio spessa. Se fai una ricerca su dei vecchi CF ne trovi di foto di lui ed il fratello che... rendono bene l'idea.
Poi... ci fu la svolta e ad una gara mi ricordo l'esclamazione di Nocerino: "azzo a fatto questo??"TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioFranco Malè | Facebook
il 4% la vedo dura.. casomai il 5-6%, sotto si tira il calzino molto probabilmente... cmq lasciando da parte il totobf aggiungetelo a fb voi che lo avete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...perdonami ma, dato che Malè l'ho visto diverse volte in gare e fuori in quegli anni, ti posso assicurare che.. non aveva certo la pelle fine. Anzi, direi parecchio spessa. Se fai una ricerca su dei vecchi CF ne trovi di foto di lui ed il fratello che... rendono bene l'idea.
Poi... ci fu la svolta e ad una gara mi ricordo l'esclamazione di Nocerino: "azzo a fatto questo??"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobe c'era anche Munzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioanche, però a vascolarizzazione non era cosìOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ahah fenix sembra che malè abbia la nostra stessa pelle... anche io ho la cotenna da triceratopoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta