If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 4% la vedo dura.. casomai il 5-6%, sotto si tira il calzino molto probabilmente... cmq lasciando da parte il totobf aggiungetelo a fb voi che lo avete
grazie per il link..
sotto il 5 di può scendere, che poi si rischiano le penne è un discorso a parte, ma fino a 3 si è arrivati
si ma sti cazzi vah chiudetelo pure se è tanto old, io non ci passo di certo la vita sul forum ne tantomeno in gallery... se fa piacere a qualcuno ok se no, una volta detto che è old mi sembra inutile continuare a ribadirlo .. poi ci manca il nero e siamo a posto
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
Le percentuali degli ultimi Mr. Olympia li avevo postati io e di poco qualcuno scendeva sotto il 6
credete che in futuro si possa tornare a queste def come mister olympia ?
cmq a me paiono sempre più definiti gli HP come Galli per dire che i MR O...
non so se è un illusione in quanto un fisico più magro da l illusione di essere più definito o proprio perchè gli HP sono effettivamente più bassi di BF
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta