If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
video old e postato 10000 volte, ma sempre bellissimo da vedere.
Malè era sicuramente molto tirato (alcuni dicono un 4% fat), come tutti i bb anni 90, ma il video dovrebbe essere modificato
boh io non me lo ricordo il video se no non lo postavo, poi chi passa tutta la giornata in gallery? per il video modificato dici? io trovo che oltre all'ottima preparazione sua ci sia mallo e luci azzeccati.. o no?
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
boh io non me lo ricordo il video se no non lo postavo, poi chi passa tutta la giornata in gallery? per il video modificato dici? io trovo che oltre all'ottima preparazione sua ci sia mallo e luci azzeccati.. o no?
come dice anche soirda, dovrebbero aver aumentato il contrasto
si ok ma come è contrastatissimo lui lo saranno anche gli altri, e lui mi sembra di gran lunga superiore agli altri.... poi oh def e vascolarizzazione ci sono e ad alti livelli pochi cazzi
io tromberei sempre
si ok ma come è contrastatissimo lui lo saranno anche gli altri, e lui mi sembra di gran lunga superiore agli altri.... poi oh def e vascolarizzazione ci sono e ad alti livelli pochi cazzi
si, dicevano fosse arrivato al 4% di grasso, cosa da poche altre persone e praticamente al limite dell'umano (credo che il massimo sia il 3%)..
purtroppo non ho trovato altre foto di questo atleta
il 4% la vedo dura.. casomai il 5-6%, sotto si tira il calzino molto probabilmente... cmq lasciando da parte il totobf aggiungetelo a fb voi che lo avete
io tromberei sempre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta