1 anno che mi spacco il c..o
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
qualche miglioramento c è ma è un pò pochetto per essere il primo anno...
edit il back lo vedo migliorato il front un pò meno...
oopsLast edited by Virulogo.88; 20-04-2010, 21:19:42.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
p.s. cambia mutande
Commenta
-
-
Grassie
Ho finito il mese di forza settimana scorsa. Ora stò facendo i massimali poi la prox inizio massa Sn un pò in ritardo ma ho cominciato da poco a seguire un allenatore, prima andavo con le schedine che t fanno in palestra ( uguali per tutti ) sono caricoMIO CARO DIARIO
...Ce la farò, lo giuro
Commenta
-
-
ottimo miglioramento complimenti !
p.s quanti kg di differenza ci sono tra il prima e il dopo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho preparato la base, ora si parte come un treno
Una cosa, secondo voi la pelle si ritirerà un pò con il tempo ? O mi tocca riempirla ;P
Prendo olio di pesce per aiutare...MIO CARO DIARIO
...Ce la farò, lo giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioottimo miglioramento complimenti !
p.s quanti kg di differenza ci sono tra il prima e il dopo?MIO CARO DIARIO
...Ce la farò, lo giuro
Commenta
-
-
ottimo bravissimo altezza? 180?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta