If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Credo che Gore ti consiglierà di staccare completamente l'acqua.
Anche perchè sei molto tirato quindi su di te fa la differenza
si si lo sò
clando solo di 1lt la differenza si vede di solito la mattina ero iper gonfio specie nell'addome mentre stamattina (in prima pagina ho messo una foto nuova) ero molto asciutto e gonfio quasi zero....
DOGGY sei esagerato!!!!!!!!!! Perfetto aire poco!!! Ma a quanto stai do bf??? sull'addome soprattuto!!! e quanto carichi negli esercizi!
vabbè dai nel mio piccolo faccio del mio meglio
la bf nn la sò mi spiace vado a occhio
a livello di carichi starò
panca 85kgx6
squat 105kgx6
stacco 120kgx6
penso che siano questi i miei carichi + o -
grazie x i comp cmq
la mia paura è arrivare sopra il peso
stamattina ero 66 kg cio -1kg dal peso gara
avevo intenzione di cominciare a inserire i cho dalla pesa in avanti
x l'acqua nn ho fatto nulla di particolare se nn passare dai 4lt circa al giorno a 2lt a1lt ecc cioè calre il quantitativo
quindi in definitiva il riso lo posso iniziare a mangiare anche da prima della pesa?
cioè apprezzo tantissimo il tuo consiglio ma in termini pratici?
scusa ma è la prima gara nn ho exp
io ti posso dire che potresti ridurre l'acqua fino a 0,5lt ..... ma non molto meno....
altrimenti la ricarica con cosa la trasporti nei muscoli ???
Per cui se opti per ricaricare dopo la pesa , ti suggerisco alimenti ad alto IG.
prima della pesa ad esempio puoi mangiare delle gallette di riso con del miele,
100g di gallette hanno gli stessi cho del riso bollito ma pesano molto meno
ricordati che un po' di acqua la devi sorseggiare per trasportare i carbo.
a che ora hai il peso ? e a che ora il pre-gara ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io ti posso dire che potresti ridurre l'acqua fino a 0,5lt ..... ma non molto meno....
altrimenti la ricarica con cosa la trasporti nei muscoli ???
Per cui se opti per ricaricare dopo la pesa , ti suggerisco alimenti ad alto IG.
prima della pesa ad esempio puoi mangiare delle gallette di riso con del miele,
100g di gallette hanno gli stessi cho del riso bollito ma pesano molto meno
ricordati che un po' di acqua la devi sorseggiare per trasportare i carbo.
a che ora hai il peso ? e a che ora il pre-gara ?
pesa ore 10 circa gara alle ore 16 circa dovrebbe esserci la mia categoria
gara e pre gara sono insieme quindi è tutt'uno
cmq 1/2 litro esclusa l'acqua che uso x shakerare le pro giusto?
quella nn la conto
quindi gallette nn ne ho ma me le posso procurare
e domani mi metto a 1/2 litro (già lo volevo fare di mio )
grazie 1000 sei gentilissimo a darmi questi ultimi suggerimenti
pesa ore 10 circa gara alle ore 16 circa dovrebbe esserci la mia categoria
gara e pre gara sono insieme quindi è tutt'uno
cmq 1/2 litro esclusa l'acqua che uso x shakerare le pro giusto?
quella nn la conto
quindi gallette nn ne ho ma me le posso procurare
e domani mi metto a 1/2 litro (già lo volevo fare di mio )
grazie 1000 sei gentilissimo a darmi questi ultimi suggerimenti
no quella delle pro inclusa !
e poi io le pro in polvere non le guarderei nemmeno..... finita la gara te ne spari una bella quantità, ma dalla mattina di gara solo pollo !
non ne serve molto, in quel giorno dai predominanza ai carbo.... poi la sera dopo la gara vai di pro a cena e pre-nanna come al solito.
cmq questo modo di scalare l'acqua non prevede che tu la tolga del tutto eh , mi raccomando !
per staccarla completamente dovevi usare un altro tipo di approccio, ma ormai sarebbe troppo tardi.
gallette e miele, poi dopo il peso comincia con il riso, senza paura butta giu anche 150g di riso (la quantità di riferimento è a crudo) senza paura ogni 3 ore .... anche 2.....
poi qui entra in gioco la tua conoscenza di te stesso:
se ti va il cibo e hai appetito, mangia ....
se ti senti sazio, gonfio , stoppa è un sentore che ti dice che stai esagerando.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e poi io le pro in polvere non le guarderei nemmeno..... finita la gara te ne spari una bella quantità, ma dalla mattina di gara solo pollo !
non ne serve molto, in quel giorno dai predominanza ai carbo.... poi la sera dopo la gara vai di pro a cena e pre-nanna come al solito.
cmq questo modo di scalare l'acqua non prevede che tu la tolga del tutto eh , mi raccomando !
per staccarla completamente dovevi usare un altro tipo di approccio, ma ormai sarebbe troppo tardi.
gallette e miele, poi dopo il peso comincia con il riso, senza paura butta giu anche 150g di riso (la quantità di riferimento è a crudo) senza paura ogni 3 ore .... anche 2.....
poi qui entra in gioco la tua conoscenza di te stesso:
se ti va il cibo e hai appetito, mangia ....
se ti senti sazio, gonfio , stoppa è un sentore che ti dice che stai esagerando.
ok capito tutto
quindi da domani solo pollo e 1/2 lt di h2o
poi domenica mi sveglio colazione con pollo gallette e miele
poi vado a fare la pesa e poi riso basmati a stufo
(ovviamente in bianco )
ok ok penso di aver capito tutto
vado a comprare le ultime cose
poi stò pronto
garzie mille mille
la mia paura è arrivare sopra il peso
stamattina ero 66 kg cio -1kg dal peso gara
avevo intenzione di cominciare a inserire i cho dalla pesa in avanti
x l'acqua nn ho fatto nulla di particolare se nn passare dai 4lt circa al giorno a 2lt a1lt ecc cioè calre il quantitativo
quindi in definitiva il riso lo posso iniziare a mangiare anche da prima della pesa?
cioè apprezzo tantissimo il tuo consiglio ma in termini pratici?
scusa ma è la prima gara nn ho exp
Qualcuno gentilmente mi può come funziona lo scarico dell'acqua? Thanks. L'uso del tarassaco come lo vedete nei giorni prima della gara?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta