-5 giorni al mio esordio (secco inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl fatto è che Doggy, a differenza di gran parte degli utenti, non spara cifre ad minchiam, che ci sfasano la realtà facendoci credere che quasi tutti i bracci grossetti siano un 40....Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiominchia se sono 33 significa che il cutting è davvero davvero buono, sembra almeno un 38
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa doggy ma è impossibile che quel braccio misuri 31cm. Secondo me sbagli a misurarlo.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
se parliamo di numeri.... io ho 35.5-36 a freddo con il braccio rilassato...
come il 31 di doggy........
e io e lui abbiamo peso e altezza similiOriginariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiouna prima di iniziare
cmq ottime le foto dell'album, complimenti... stavi bene prima del cutting, se non avessi avuto la vogli di gareggiare avresti potuto continuare a massificare per mesi con buon profitto ma ci sta anche la voglia di provare una gara
p.s.: io di braccio ho 34-35 a freddo e non l'ho mai nascosto... sono pure un pò più alto (1.74-5 circa) pazienza se ci sono così tanti "fenomeni" in giroOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionoooooo ma vaaaaaaaaaaaaa
ho fatto questa domanda a doggy... e sospettavo ceh si sarebbe innescato il polverone...c'è da dire che sono veramente sorpreso...io pensavo minimo un 36-37...
con questo... mi accorgo sempre di più che la massima: il bbing è illusione (cit.) è vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa doggy ma è impossibile che quel braccio misuri 31cm. Secondo me sbagli a misurarlo.ma nn è un problema così grave
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
se parliamo di numeri.... io ho 35.5-36 a freddo con il braccio rilassato...
come il 31 di doggy........
e io e lui abbiamo peso e altezza similiio sono agli inizi ed ho moltissimo da lavorare
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiouna prima di iniziare
cmq ottime le foto dell'album, complimenti...
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocaspita bello tirato in bocca al lupo......
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioFisico molto piacevole da vedere, però secondo i parametri Wallace 32cm di braccio li ha una ragazzina mestruatacmq il marchese gonfia
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioChe dire il tiraggio e' spettacolare.. ma aihmè hai veramente poco volume... ma il fisico resta cmq molto piacevolenon ho fretta tempo al tempo e anche i volumi miglioreranno
qui ho postato una foto del mio braccio novembre 08 e una novembre 09...se pensate che ora è piccolo guardate 1 anno fà
Commenta
-
-
grande doggy, onore a te per la scelta di salire sul palco!
Hai delle buona proporzioni, un ottimo tiraggio e belle linee. Secondo me farai una bellissima figura
Ah, domenica ci sono anche io a Cesena, ma tra il pubblico
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioil migliorameento è netto e hai raggiunto davvero una bella qualità e tiraggio...x essere la tua prima gara a parer mio stai molto bene...vedrai che con il tempo e la costanza miglioreranno anche i volumi...in bocca al lupo x la gara
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiogrande doggy, onore a te per la scelta di salire sul palco!
Hai delle buona proporzioni, un ottimo tiraggio e belle linee. Secondo me farai una bellissima figura
Ah, domenica ci sono anche io a Cesena, ma tra il pubblico
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inizio già a sentire la tensione...spero di riuscire a dormire la sera prima
grazie pure e te e crepi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioazz, eri magro biafra prima... bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiograzie e crepi il lup lup
spero nn mi tremino troppo le ginocchia la momento della routine
inizio già a sentire la tensione...spero di riuscire a dormire la sera prima
grazie pure e te e crepi
vai tranquillo che hai una buona preparazione e vedrai che sarà un'esperienza fantastica
PS: che soundtrack hai scelto per la routine?
PPS: in che categoria sei? così mi preparo a farti un po' di tifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiosi si devi dormire altrimenti il giorno dopo sarai appannato da bestia
vai tranquillo che hai una buona preparazione e vedrai che sarà un'esperienza fantastica
PS: che soundtrack hai scelto per la routine?
PPS: in che categoria sei? così mi preparo a farti un po' di tifo
la musica ancora nn l'ho scelta...nn faccio un balletto o una routine a tempo ma faccio solo delle pose in cui credo di rendere al meglio
sono negli hp-3
grande apprezzo tanto il tifo xkè poi sarò pure tesissimo...
cmq mi chiamo maicol
eheheheheh lo dico x il tifo
Commenta
-
Commenta