If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok capito tutto
quindi da domani solo pollo e 1/2 lt di h2o
poi domenica mi sveglio colazione con pollo gallette e miele
poi vado a fare la pesa e poi riso basmati a stufo
(ovviamente in bianco )
ok ok penso di aver capito tutto
vado a comprare le ultime cose
poi stò pronto
garzie mille mille
Puoi anche usare il riso normale per evitare di gonfiare troppo la panza (io non lo uso, ma mi pare che il basmati "renda" di piu... nel senso che aumenta di volume)
poi se vuoi, al mattino se riesci fai anche 2 pasti da 100g di gallette prima di pesarti... io penso che non saranno quei 200g che ti faranno stare fuori dal peso....
(poi perderai ancora un po' di acqua nel frattempo)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Puoi anche usare il riso normale per evitare di gonfiare troppo la panza (io non lo uso, ma mi pare che il basmati "renda" di piu... nel senso che aumenta di volume)
poi se vuoi, al mattino se riesci fai anche 2 pasti da 100g di gallette prima di pesarti... io penso che non saranno quei 200g che ti faranno stare fuori dal peso....
(poi perderai ancora un po' di acqua nel frattempo)
quindi ricapitoliamo
da domani basta polveri e solo 500ml di acqua
mangio pollo e albume d'uovo (uso salsa di soia e olio evo x condire?)
e di riso ne mangio 150gr
mentre il giorno della gara mi sveglio e a colazione mangio pollo e 200gr di gallette col miele prima della pesa
poi dopo la pesa inizio a ricaricare con il basmati
e a bere quando inizio?
appena sveglio o dopo la pesa?
quindi ricapitoliamo
da domani basta polveri e solo 500ml di acqua
mangio pollo e albume d'uovo (uso salsa di soia e olio evo x condire?)
e di riso ne mangio 150gr
mentre il giorno della gara mi sveglio e a colazione mangio pollo e 200gr di gallette col miele prima della pesa
poi dopo la pesa inizio a ricaricare con il basmati
e a bere quando inizio?
appena sveglio o dopo la pesa?
ok via le polveri
riso fai così: cuoci 3 pasti da 50g l'uno e li inserisci a colazione, metà mattina e pranzo...
dopo controlla un po' il peso, se non sei alto, preparati ancora 1 o 2 pasti da 50g ...
il giorno di gara: fino alla pesa mangia "solo secco" () gallette e miele.
una volta fatto il peso, ogni 2/3 ore vai di riso senza paura
prima di salire sul palco, circa un ora prima mangia ancora della gallette+miele abbondante, e poi cominci a mallarti e scaldarti.
discorso acqua:
bere devi bere sempre e da subito, ogni volta che mangi un sorso d'acqua accompagna lo spuntino..... fatti 2 conti veloci e raziona l'acqua
ricordati che il riso bollito ha gia dell'acqua dentro, quindi sorseggia poca acqua, mentre le gallette sono asciutte e quindi ci va un pochino piu di acqua.
per capire quanto stai bevendo, usa una bottiglietta di acqua da mezzo litro, se per caso ti avanza un po' (magari bevi a occhio 350/400ml) non preoccuparti piu di tanto, non è grave
valuta bene la sensazione che ti da il corpo, se ti senti con lingua felpata e gola secca, sei basso di liquidi e devi bere un pochino di piu, quindi durante lo spuntino successivo bevi un po' di piu.
cerca di bere solo quando mangi , in modo che l'acqua venga utilizzata per trasportare i carbo nei muscoli.
discorso Olii, usa olio EVO sul riso, non mangiare solo riso altrimenti rischi di bloccare l'intestino
quanto olio utilizzare è un po' soggettivo, non conoscendoti ti dico di non strafare troppo, magari calcola 5g o poco piu ogni 100g di riso (potresti arrivare anche a 10g ma ripeto non ti conosco )
Spero di esserti d'aiuto e che la tua gara vada nel migliore dei modi
se hai dubbi domani scrivi qui, appena posso leggo e ti rispondo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Grandissima def...che dieta hai seguito per ottenere questa def??per quanto tempo??
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
grazie mille mille gore
cmq a peso stò messo bene
giovedi ero 67
ieri ero 66
stamattina 65,5
l'acqua la stò scaricando
x il resto tutto ok ieri ho comprato le gallette il riso x la colazione stà cuocendo ora e le quantità di pollo stò sui 200/250gr a pasto (albume stò sui 500gr)
la bottiglietta da 1/2 lt è qui di fianco ....
che la osservo ...mai sembrata così poca mezzo litro di h2o ahahahahahah
dimenticavo se oggi faccio un pò di pumping e pose
e anche una sauna faccio male?
Grandissima def...che dieta hai seguito per ottenere questa def??per quanto tempo??
grazie
ma niente di particolare ho abbassato le calorie
ho abbassato i carbo ho abbassato i grassi ed ho alzato le proteine
ho iniziato molto presto verso febbraio/marzo mi sembra e sono andato con calma
grazie mille mille gore
giovedi ero 67
ieri ero 66
stamattina 65,5
x il resto tutto ok ieri ho comprato le gallette il riso x la colazione stà cuocendo ora e le quantità di pollo stò sui 200/250gr a pasto (albume stò sui 500gr)
grazie
le pose si perchè vai a indurire il muscolo.. ma la sauna già non bevi se fai pure la sauna ti troviamo svenuto a terra
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
grazie mille mille gore
giovedi ero 67
ieri ero 66
stamattina 65,5
grazie
le pose si perchè vai a indurire il muscolo.. ma la sauna già non bevi se fai pure la sauna ti troviamo svenuto a terra
come dice Zanna un po' di posing non ti fa male..... ma alla fine , domani hai la gara .... tieni pose e glicogeno per i cofronti
Sauna No !!!!
rischi di:
riscaldare la pelle = trattieni acqua
forzare il corpo a aspellere ancor piu acqua = trattieni piu acqua (sembra un paradosso ma il corpo poi si difende)
in bocca al lupo a te e anche a Zanna
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
come dice Zanna un po' di posing non ti fa male..... ma alla fine , domani hai la gara .... tieni pose e glicogeno per i cofronti
Sauna No !!!!
rischi di:
riscaldare la pelle = trattieni acqua
forzare il corpo a aspellere ancor piu acqua = trattieni piu acqua (sembra un paradosso ma il corpo poi si difende)
in bocca al lupo a te e anche a Zanna
allora vado in palestra mi specchio un pò e poi torno a casa
crepi il lupo
grazie di tutto gore sei stato gentilissimo
grazie mille mille gore
giovedi ero 67
ieri ero 66
stamattina 65,5
grazie
dimmi una cosa, hai mai fatto sgarri??(dico una volta a settimana un'abbuffata?) Da che peso sei partito?
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
dimmi una cosa, hai mai fatto sgarri??(dico una volta a settimana un'abbuffata?) Da che peso sei partito?
da quando ho deciso di definire mai...
al max 1 cucchiaino di burro d'arachidi proteico
ma da quando ho iniziato a definie nn ho mai sgarrato abbuffate pasta pizza zuccheri sono cose che nn vedo da qualche mese
ho tolto i latticini totalemtne (mi gonfiano parecchio) e cmq ho evitato alimenti che sò che nn gradisco (fisicamente parlando)
a peso penso di essere arrivato sui 76/77kg nn ricordo tanto bene
penso di aver toccato pure i 78 ma nn ci sono stato stabile
ps la bilancia che ho a casa mi segna la bf al 5,5% ahahahahahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta