If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora sono sotto antibiotico spero di nn gonfiarmi
la musica ancora nn l'ho scelta...nn faccio un balletto o una routine a tempo ma faccio solo delle pose in cui credo di rendere al meglio
sono negli hp-3
grande apprezzo tanto il tifo xkè poi sarò pure tesissimo...
cmq mi chiamo maicol
eheheheheh lo dico x il tifo
grande maicol!!!!!!!!!
dai che a fine gara se non sei schiattato dall'emozione vengo a salutarti
(ps: io sono michele )
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
no nn ricarico xkè nn ho scaricato i cho sono rimasto sempre sui 150 (questi ultimi 2 gg sono stato sui 100)
ho calato un pò l h2o (soprattutto la sera) e sono calato già 1kg
stò sui 66 ora e stamane mi sono svegliato un pò meno gonfio degli altri giorni quindi direi che stò andando bene anche se sono sotto antibiotici (avevo un pò di paura)
no nn ricarico xkè nn ho scaricato i cho sono rimasto sempre sui 150 (questi ultimi 2 gg sono stato sui 100)
ho calato un pò l h2o (soprattutto la sera) e sono calato già 1kg
stò sui 66 ora e stamane mi sono svegliato un pò meno gonfio degli altri giorni quindi direi che stò andando bene anche se sono sotto antibiotici (avevo un pò di paura)
Ciao,
per quale ragione non vuoi ricaricare ???
non parlo di 1kg di carbo,
ma se mi posso permettere un consiglio, almeno un minimo di carbo a basso IG il giorno prima della gara e dalla mattina altri carbo , NON DOVREBBERO (il condizionale è d'obbligo perchè non ti conosco) appannarti, ma credo ti servano sopratutto per "reggere il palco" e intendo il caldo , la tensione e i vari confronti che dovrai fare, compreso anche il solo mantenere la sola rilassata frontale per tutto il tempo in cui stai sul palco, visto che i giudici non ti conoscono ed è meglio che tu sia sempre ben presentabile
detto questo, ti rinnovo il mio in bocca al lupo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma se mi posso permettere un consiglio, almeno un minimo di carbo a basso IG il giorno prima della gara e dalla mattina altri carbo , NON DOVREBBERO (il condizionale è d'obbligo perchè non ti conosco) appannarti, ma credo ti servano sopratutto per "reggere il palco" e intendo il caldo , la tensione e i vari confronti che dovrai fare, compreso anche il solo mantenere la sola rilassata frontale per tutto il tempo in cui stai sul palco, visto che i giudici non ti conoscono ed è meglio che tu sia sempre ben presentabile
detto questo, ti rinnovo il mio in bocca al lupo
bè questo sicuramente grazie del consiglio e cercherò di gestirmi al meglio cmq il giorno della gara del riso bas me lo mangio e magari anche un pò + del solito
grazie x i consigli e cmq certo che ti puoi permettere di darmeli anzi mi fà molto piacere
bè questo sicuramente grazie del consiglio e cercherò di gestirmi al meglio cmq il giorno della gara del riso bas me lo mangio e magari anche un pò + del solito
grazie x i consigli e cmq certo che ti puoi permettere di darmeli anzi mi fà molto piacere
ultima nota....
il glicoceno muscolare sono circa 700g se non ricordo male...
per cui in teoria questa è la quota che devi ripristinare prima che la ricarica "esca completamente"
fatti i tuoi conti e ricordati che ti è piu nemica una pessima gestione dell'acqua che una ricarica di 2gg
tra l'altro, ricaricando "pulito" e a basso IG non dovresti correre nessun rischio, anzi l'unico rischio è che potresti essere meglio il giorno dopo la gara
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
il glicoceno muscolare sono circa 700g se non ricordo male...
per cui in teoria questa è la quota che devi ripristinare prima che la ricarica "esca completamente"
fatti i tuoi conti e ricordati che ti è piu nemica una pessima gestione dell'acqua che una ricarica di 2gg
tra l'altro, ricaricando "pulito" e a basso IG non dovresti correre nessun rischio, anzi l'unico rischio è che potresti essere meglio il giorno dopo la gara
la mia paura è arrivare sopra il peso
stamattina ero 66 kg cio -1kg dal peso gara
avevo intenzione di cominciare a inserire i cho dalla pesa in avanti
x l'acqua nn ho fatto nulla di particolare se nn passare dai 4lt circa al giorno a 2lt a1lt ecc cioè calre il quantitativo
quindi in definitiva il riso lo posso iniziare a mangiare anche da prima della pesa?
cioè apprezzo tantissimo il tuo consiglio ma in termini pratici?
scusa ma è la prima gara nn ho exp
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta