ma perchè un braccio è appannato e l'altro invece è sommerso di grasso?
METAMORFOSI (dicembre 2009-Aprile 2010) DON'T TRY THIS..
Collapse
X
-
Sono senza parole, davvero!
Questo cambiamento serve da lezioni a tutti quelli che non hanno voglia di impegnarsi nella dieta e nell'attivita fisica dicendo " non dimagrirò mai".
Complimenti ancoraOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma perchè un braccio è appannato e l'altro invece è sommerso di grasso?
Ah dimenticavo come mai pesando più di me e dicendo apparentemente di essere più asciutto sembri la metà??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
DNP prenditela con me, ti va bene che non gareggio, dan mi ha chiesto questo favore visto che saremmo stati in cat insieme
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioDNP prenditela con me, ti va bene che non gareggio, dan mi ha chiesto questo favore visto che saremmo stati in cat insieme
Non posso competere con la tua testa lo sai.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFrc sai benissimo che è la posa..
Ah dimenticavo come mai pesando più di me e dicendo apparentemente di essere più asciutto sembri la metà??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe qui ti sei fatto lo sgambetto da solo.......sei più grosso e pesi di meno........why????
O forse tutta stà differenza di %BF non c'è???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVorrei dedicare questo mio post a LeonardoS (suka).
Prima foto Dicembre 2009 - Seconda foto Aprile 2010 (entrambe a freddo)
Dedico il tutto a LeonardoS ()
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh sei anche più alto .... poi se hai una ossatura da elefante mica è colpa mia.
O forse tutta stà differenza di %BF non c'è???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Non posso competere con la tua testa lo sai.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioo è forse una questione di densità?Se sei più grosso e pesi meno è come se io fossi più denso e tu più "pompato" perchè l'eventualità che le mie ossa siano pesanti la escluderei a priori......
Densità?? Uhmm dai.... è forse forse che la %BF tanto differente non è...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh io invece non la escluderei proprio conoscendoti...
Densità?? Uhmm dai.... è forse forse che la %BF tanto differente non è...
Commenta
-
Commenta