io spero di arrivarci ad Alassio,poi te li faccio vedere io un paio di femorali e di polpacci.....
METAMORFOSI (dicembre 2009-Aprile 2010) DON'T TRY THIS..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio spero di arrivarci ad Alassio,poi te li faccio vedere io un paio di femorali e di polpacci.....
Porta il tricipite mi raccomando che te lo chiedono.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSenti ma se ci sei agli italiani mi malli e mi fai vedere la nuova posa obbligatoria dei femorali??Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEhehhe non mi servono già li ho..
Porta il tricipite mi raccomando che te lo chiedono.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEhehhe non mi servono già li ho..
Porta il tricipite mi raccomando che te lo chiedono.
complimenti DNP tutto il resto sono chiacchiere da BAR....qui ci sono anni di martellate costanza ed esperienza
Commenta
-
-
Last edited by DNP; 20-04-2010, 18:36:25.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
complimenti DNP tutto il resto sono chiacchiere da BAR....qui ci sono anni di martellate costanza ed esperienza
Grazie molte.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma al tempo della prima foto la pliche la prendevi con questa?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodomanda stupida? forse sei tu troppo intelligente mah
Last edited by phoenixxx; 20-04-2010, 19:17:35.
Commenta
-
-
cambiamento impressionante, soprattutto relativo al breve tempo a disposizione...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma come è possibile tutto questo in soli 4 mesi? assurdo.
Commenta
-
Commenta