If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei dedicare questo mio post a LeonardoS (suka).
Prima foto Dicembre 2009 - Seconda foto Aprile 2010 (entrambe a freddo)
Dedico il tutto a LeonardoS ()
non capisco come mai mi dai tanta importanza, non me l'aspettavo soprattutto visto il fatto che sei un mod e un ex pro, detto questo complimenti vivissimi, il sacrificio credo è evidente, non aggiungo altro ma mi tocca collegarmi al quote sotto di zanna, con tutto il rispetto sia chiaro.
non capisco come mai mi dai tanta importanza, non me l'aspettavo soprattutto visto il fatto che sei un mod e un ex pro, detto questo complimenti vivissimi, il sacrificio credo è evidente, non aggiungo altro ma mi tocca collegarmi al quote sotto di zanna, con tutto il rispetto sia chiaro.
Di importanza non ne hai proprio se questo ti turba molto, era solo la risposta al fatto che vedendo una foto diciamo 5 mesi fà mi diedi del vekkio obeso senza manco conoscermi...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Di importanza non ne hai proprio se questo ti turba molto, era solo la risposta al fatto che vedendo una foto diciamo 5 mesi fà mi diedi del vekkio obeso senza manco conoscermi...
su questo forum sbaglio o non vengono valutate le foto "attuali"? Bene di te conoscevo quelle foto e quelle ho commentato, vedendo queste nuove le cose cambiano, e dunque onore al merito, per me l'argomento è chiuso.
vai alla grande DNP, ottimo lavoro (a dir poco ***** ),sei anche un ex pro (mi ricordo la foto dell'avatar) e se torni come nella foto che avevi in avatar tempo fa mi piacerebbe rivedere un tuo topic con image nuove. Posso sapere che gare hai fatto?
non ho capito xkè nella prima foto hai censurato il viso, mentre nella seconda no...con questo non voglio insinuare niente, è solo una curiosità
ma quando tu fai una foto e dopo mesi ne fai un'altra, sono necessariamente uguali? è pieno di utenti che hanno foto a viso coperto e altre no...m viene in mente naturalmentebig x es...è sempre lui ma avrà i cazzi sua x aver cancellato talvolta la faccia...xchè si dimentica xchè aveva l'espressione da scemo, o magar xchè quella foto l'aveva usata laddove non è conosciuto di persona come qui o vuole una sua privacy,etc...
qui le cose importanti da valutare in questo 3d sono che abbiamo di fronte una persona di grande esperienza che ha ottenuto un risultato importante grazie alla costanza dedizione, sacrificio e alle sue conoscenze...e che sono cose x pochi.
il resto sono solo chiacchere da bar soprattutto se c'è la testimonianza di gente stimata del forum
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
...oltre al fatto che si evince anche da piccoli particolari...tipo la voglia sul braccio destro!
...molti hanno parlato solo dei chili persi...il fatto è che non ci sono stati solo quelli...anche la massa magra è migliorata notevolmente...basta osservare il blocco braccia/spalle prima e dopo...ed in un contesto di calorie ridotte al minimo sindacale non è cosa da poco! Ben fatto Dnp! Ti sei in parte riappropriato di ciò che era tuo!
...oltre al fatto che si evince anche da piccoli particolari...tipo la voglia sul braccio destro!
...molti hanno parlato solo dei chili persi...il fatto è che non ci sono stati solo quelli...anche la massa magra è migliorata notevolmente...basta osservare il blocco braccia/spalle prima e dopo...ed in un contesto di calorie ridotte al minimo sindacale non è cosa da poco! Ben fatto Dnp! Ti sei in parte riappropriato di ciò che era tuo!
a me ha impressionato molto anche la tonicità, l'assenza di smagliature e il dimagrimento omogeneo su tutto il corpo...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
su questo forum sbaglio o non vengono valutate le foto "attuali"? Bene di te conoscevo quelle foto e quelle ho commentato, vedendo queste nuove le cose cambiano, e dunque onore al merito, per me l'argomento è chiuso.
Anche nelle foto di Rimini non stavo messo malaccio comunque...
Senza nessun rancore, era giusto per spronarci un pò reciprocamente tutti.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta