METAMORFOSI (dicembre 2009-Aprile 2010) DON'T TRY THIS..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Originariamente Scritto da Roby1965 Visualizza Messaggio
    Siccome non voglio andare OT, chiudo la polemica. Bravo DPN, molto bravo, complimenti.
    P.S.
    ***************!

fai anche un ripasso di storia...magari rivedendo alcuni, anzi ,molti passi della vostra storia (comunisti).

scusate l'ot ma ste merdate non riesco a leggerle
    Last edited by Sean; 01-05-2010, 17:43:46.
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Vorrei dedicare questo mio post a LeonardoS (suka).

Prima foto Dicembre 2009 - Seconda foto Aprile 2010 (entrambe a freddo)

Dedico il tutto a LeonardoS ()

non capisco come mai mi dai tanta importanza, non me l'aspettavo soprattutto visto il fatto che sei un mod e un ex pro, detto questo complimenti vivissimi, il sacrificio credo è evidente, non aggiungo altro ma mi tocca collegarmi al quote sotto di zanna, con tutto il rispetto sia chiaro.

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      il nick dice tutto grande lavoro..

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21356
        • 1,838
        • 3,132
        • Big City
        • Send PM

Ha ragione Leonardo...
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Ha ragione Leonardo...
          Ti chiami forse avv. Serra o rosichi per qualcosa???
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            non capisco come mai mi dai tanta importanza, non me l'aspettavo soprattutto visto il fatto che sei un mod e un ex pro, detto questo complimenti vivissimi, il sacrificio credo è evidente, non aggiungo altro ma mi tocca collegarmi al quote sotto di zanna, con tutto il rispetto sia chiaro.
            Di importanza non ne hai proprio se questo ti turba molto, era solo la risposta al fatto che vedendo una foto diciamo 5 mesi fà mi diedi del vekkio obeso senza manco conoscermi...
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Di importanza non ne hai proprio se questo ti turba molto, era solo la risposta al fatto che vedendo una foto diciamo 5 mesi fà mi diedi del vekkio obeso senza manco conoscermi...
              su questo forum sbaglio o non vengono valutate le foto "attuali"? Bene di te conoscevo quelle foto e quelle ho commentato, vedendo queste nuove le cose cambiano, e dunque onore al merito, per me l'argomento è chiuso.

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

dnp ma alla fine che fai? se scendi ti asfalto sappilo
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8064
                  • 316
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

io ripeto:

vai alla grande DNP, ottimo lavoro (a dir poco ***** ),sei anche un ex pro (mi ricordo la foto dell'avatar) e se torni come nella foto che avevi in avatar tempo fa mi piacerebbe rivedere un tuo topic con image nuove. Posso sapere che gare hai fatto?
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• bale
                    IL MANOVALE
                    • Dec 2008
                    • 4632
                    • 434
                    • 279
                    • voltati.
                    • Send PM

non ho capito xkè nella prima foto hai censurato il viso, mentre nella seconda no...con questo non voglio insinuare niente, è solo una curiosità
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    sei un bullo

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Vorrei dedicare questo mio post a LeonardoS (suka).

Prima foto Dicembre 2009 - Seconda foto Aprile 2010 (entrambe a freddo)

Dedico il tutto a LeonardoS ()

Puoi fare di meglio.....senza stare a 1200 kcall day,compimenti per il cambiamento

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        non ho capito xkè nella prima foto hai censurato il viso, mentre nella seconda no...con questo non voglio insinuare niente, è solo una curiosità
                        ma quando tu fai una foto e dopo mesi ne fai un'altra, sono necessariamente uguali? è pieno di utenti che hanno foto a viso coperto e altre no...m viene in mente naturalmentebig x es...è sempre lui ma avrà i cazzi sua x aver cancellato talvolta la faccia...xchè si dimentica xchè aveva l'espressione da scemo, o magar xchè quella foto l'aveva usata laddove non è conosciuto di persona come qui o vuole una sua privacy,etc...
                        qui le cose importanti da valutare in questo 3d sono che abbiamo di fronte una persona di grande esperienza che ha ottenuto un risultato importante grazie alla costanza dedizione, sacrificio e alle sue conoscenze...e che sono cose x pochi.

il resto sono solo chiacchere da bar soprattutto se c'è la testimonianza di gente stimata del forum
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

...oltre al fatto che si evince anche da piccoli particolari...tipo la voglia sul braccio destro!

...molti hanno parlato solo dei chili persi...il fatto è che non ci sono stati solo quelli...anche la massa magra è migliorata notevolmente...basta osservare il blocco braccia/spalle prima e dopo...ed in un contesto di calorie ridotte al minimo sindacale non è cosa da poco! Ben fatto Dnp! Ti sei in parte riappropriato di ciò che era tuo!

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            ...oltre al fatto che si evince anche da piccoli particolari...tipo la voglia sul braccio destro!

...molti hanno parlato solo dei chili persi...il fatto è che non ci sono stati solo quelli...anche la massa magra è migliorata notevolmente...basta osservare il blocco braccia/spalle prima e dopo...ed in un contesto di calorie ridotte al minimo sindacale non è cosa da poco! Ben fatto Dnp! Ti sei in parte riappropriato di ciò che era tuo!
                            a me ha impressionato molto anche la tonicità, l'assenza di smagliature e il dimagrimento omogeneo su tutto il corpo...
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              a me ha impressionato molto anche la tonicità, l'assenza di smagliature e il dimagrimento omogeneo su tutto il corpo...
                              senza ombra di dubbio, questi fattori hanno impressionato anche me.

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                su questo forum sbaglio o non vengono valutate le foto "attuali"? Bene di te conoscevo quelle foto e quelle ho commentato, vedendo queste nuove le cose cambiano, e dunque onore al merito, per me l'argomento è chiuso.
                                Anche nelle foto di Rimini non stavo messo malaccio comunque...
                                Senza nessun rancore, era giusto per spronarci un pò reciprocamente tutti.
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X