ah liuk fatti una foto decente
spessa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioaspettate una foto degna x giudicare ragazzi, nn credo proprio che la mia schiena pecchi in spessore, ma ripeto vediamo una foto accettabile e poi giudichiamo
Detto questo, si esprime un giudizio su quello che hai postato. Io non posso esprimere giudizi su foto che non vedo.
Appena posterai una foto "degna", come dici tu, sarà un vero paicere per me espirmere un giudizio positivo.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
ma sì clbx, nn ce l'avevo mica con te, è normale che da questa foto nn si capisce una **** stesso discorso x quella che hai postato tu, luci e posa nn buone ed ecco il risultato. Mica me la prendo x un giudiziono buono o cattivoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma sì clbx, nn ce l'avevo mica con te, è normale che da questa foto nn si capisce una **** stesso discorso x quella che hai postato tu, luci e posa nn buone ed ecco il risultato. Mica me la prendo x un giudiziono buono o cattivo
Il body building è illusione. (Cit.)
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta