spessa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

ah liuk fatti una foto decente

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      aspettate una foto degna x giudicare ragazzi, nn credo proprio che la mia schiena pecchi in spessore, ma ripeto vediamo una foto accettabile e poi giudichiamo
      Premesso che una critica vuole essere motivo di sprone e non con finalità polemiche, mi dispiace non aver espresso bene il mio pensiero.
      Detto questo, si esprime un giudizio su quello che hai postato. Io non posso esprimere giudizi su foto che non vedo.
      Appena posterai una foto "degna", come dici tu, sarà un vero paicere per me espirmere un giudizio positivo.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

ma sì clbx, nn ce l'avevo mica con te, è normale che da questa foto nn si capisce una **** stesso discorso x quella che hai postato tu, luci e posa nn buone ed ecco il risultato. Mica me la prendo x un giudiziono buono o cattivo
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          ma sì clbx, nn ce l'avevo mica con te, è normale che da questa foto nn si capisce una **** stesso discorso x quella che hai postato tu, luci e posa nn buone ed ecco il risultato. Mica me la prendo x un giudiziono buono o cattivo

Il body building è illusione. (Cit.)
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

Working...
          X