If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In una gara di Body Building, nessuno chiede ai vari Cutler, Jackson, Warren, Greene, Heat ecc ecc quanto fanno di panca, di stacco e di squat....
ne tanto meno quanto hanno di gamba , braccio , collo , vita e polpaccio.....
salgono , posano (cosa che non sai fare) e vince IL MIGLIORE
non il piu grosso...
non il piu forte...
non il piu tirato...
IL MIGLIORE , quello che ha il miglior TOTAL PACKAGE.
Manx, il tizio delle gambe io l'ho visto più volte, e ti assicuro che allo stato attuale è quasi come uno Zanna, che non ha mai nascosto a nessuno la sua natura.
Ti assicuro che è mostruoso...lui...sugli "altri" ho detto già la mia.
@Gore:
ma siamo nel 2010 e ancora cn questi sotterfugi...come un zanna nascosto la sua natura... lo sappiamo come funzionano le gare ad alti livelli (E NON SOLO !!!!!!!!!!!!! )
ma siamo nel 2010 e ancora cn questi sotterfugi...come un zanna nascosto la sua natura... lo sappiamo come funzionano le gare ad alti livelli (E NON SOLO !!!!!!!!!!!!! )
Non becchiamoci cartellini a *****, dai...leggi bene.
quelle sono le mie gambe, ovviamente non sono qualitative o quasi separate come le tue, ma credo siano piu' grosse le mie...Tuttavia sono solo 62cm...appena rimisurate. Questo per dirti che bisogna anche saper misurare.
.
mazza dalla foto mi sembravano di più. Ma la misura dove si prende? A metà coscia?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Si sta sporcando il topic, e questo in una sezione tecnica non può essere consentito.
Se si ha da dire qualcosa sulle foto di Marco Romano bene, altrimenti c'è l'astensione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
In una gara di Body Building, nessuno chiede ai vari Cutler, Jackson, Warren, Greene, Heat ecc ecc quanto fanno di panca, di stacco e di squat....
ne tanto meno quanto hanno di gamba , braccio , collo , vita e polpaccio.....
salgono , posano (cosa che non sai fare) e vince IL MIGLIORE
non il piu grosso...
non il piu forte...
non il piu tirato...
IL MIGLIORE , quello che ha il miglior TOTAL PACKAGE.
si ma devi capire, e lo ha detto più volte, che in questo periodo lui vive di EGO. non vuole abbassare i carichi dello stacco, anche se fatto alla cazxo di cane, perchè il suo EGO non vuole. deve ancora crescere, oltre che di muscolatura, anche di psiche. quindi lasciamogli passare questo periodo sboronatorio e facciamola finita.
quelle sono le mie gambe, ovviamente non sono qualitative o quasi separate come le tue, ma credo siano piu' grosse le mie...Tuttavia sono solo 62cm...appena rimisurate. Questo per dirti che bisogna anche saper misurare.
Quelle sono gambe di notevole qualità, lavorate e si vede bene, e si vede anche che hanno sopportato grosse intensità. Magari non arrivano a 65, ma la misura nel BB non conta...lo dovresti sapere (cosi' come non contano i 200kg di squat).
sono oltre 68cm..questo per dirti che non sempre in foto si riesce a capire il vero volume dei muscoli..senza rancore manx
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
BigPaschi ho visto il tuo video..complimenti davvero..ottimo cambiamento..l'unica pecca che trovo è la poca qualità..per il resto ottimo ah ti ho aggiunto come amico su youtube
chiudo OT
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
BigPaschi ho visto il tuo video..complimenti davvero..ottimo cambiamento..l'unica pecca che trovo è la poca qualità..per il resto ottimo ah ti ho aggiunto come amico su youtube
chiudo OT
la trasformazione non è aggiornata... ero a 93kg... adesso sono a 103kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta