Marco Romano - Sacrifice Without Regret!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiono a Martano
C'era Miccoli che giocava e ho voluto farmi fotografare con la sua car
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSe vide ca stai a Lecce vistu ca la machina staie minata sulle strisceJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
cmq la sostanza è che ti alleni da un anno e mezzo...anche se il braccio fosse 40 a fatica,mica c'è da sputarci sopra...
le misure contano quel che contano imho...di fianco al tuo amico sei 3 volte lui...per cui basta e avanza questo...in foto nn rendi ciò che meriti...
Commenta
-
-
Marco, sinceramente non so a cosa serva tutto quell'elenco di misure, sembra non sembra...ma che ce ne frega?
Io ad esempio mi sono accorto che hai scritto 44cm di braccio solo a seguito dei numerosi commenti che sono stati fatti.
Le misure possono servire a te per registrare eventuali cambiamenti nell'arco di un tempo più breve, cambiamenti che non possono essere visti a occhio allo specchio..è un modo di "monitorarsi" ma a noi che stiamo a guardare le foto non può interessarci, quindi non servee sinceramente non capisco chi ti chiede quanto misuri qui o lì, tantomeno te che sei così legato anche ai tuoi records nei fondamentali.
Da buon BBer posta al max altezza e peso, senza misure di collo, squat e numero di capelli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA fianco al tuo amico sei veramente enorme...temo che nelle altre tu non renda...
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma l'utente in questione ti ha fatto qualcosa di particolare che gli dai addosso in continuazione?...una cosa normalissimamente ovvia
...l'acqua è bagnata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioha chiamato telespalla bob e ha detto che rivuole indietro le sue scarpe. e alla svelta.
Commenta
-
-
hai fatto foto?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIl fisico è buono... per la tua età è straottimo... soltanto la posa in mezzo ti è venuta bene ... per il resto sembra che ti comprimi troppo... ascolta i consigli del socio... il braccio credo che 44 ci stia.. le gambe invece non sembrano assolutamente da 65cm.. le ho io 67cm.. e le mie sembrano 4 volte le tue..
ps: il piede è comunque avanti.. sembra un 48... correggimi se sbaglioJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta