If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le misure sono quelle..ho le braccia veramente avanti..poi da una foto kmq non riesco a dare un effetto reale..dal vivo sto molto meglio fidatevi..qui per esempio metto un "confronto" tra me e un mio amico di 19 anni..lui fa palestra da quasi 2 anni
Bravo Marco, dimostri una grande tenacia.
Anch'io, in gioventù (ma un pò anche adesso che sono vecchio!), riuscivo ad usare dei carichi notevoli. Proprio per questo, perchè so cosa vuol dire squattare con 200 kg o distendere su panca 150 kg, ti chiedo: sono reali questi carichi che dici di poter sollevare?
Se si, considerando la tua età, hai tutta la mia stima. Però.....posta dei video che confermino quanto dici.
ciao..si i carichi sono reali..Su youtube trovi un mio video mentre stacco con 220kg..la tecnica è schifosa lo so però oò peso sale kmq
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Se ti alleni davvero da un anno e mezzo (bisognerebbe sapere qual'era la tua condizione di partenza), sei un autentico fenomeno, e dico sul serio.
Le braccia sono ottime, ma a me, sinceramente non sembrano tronchi da 44 cm. Dovrebbero apparire un po' più voluminose, anche perchè sei discretamente tirato.
Hai dimenticato la misura delle scarpe, che ad occhio, si è un 48-50 (sembri Pippo).
la foto di partenza eccola qua
era agosto 2008
File Allegati
Guarda posare è davvero difficile..Per fortuna jimmy mi ha insegnato un pò di cose ma è lo stesso difficile posare bene..per fare una side chest prima mi mettevo e la facevo..posa pessima direi..Con i consigli di Jimmy invece esce già molto meglio..ancora non sufficiente però..però son ancora giovane..avrò di tempo per imparare
Marco, lo sai che il fisico è buo9no, ma le misure mi lasciano perplesso.
Io sono 186 cm ed ho la tua stessa dimensione delle braccia, però a me sembra di avere "più volume" rispetto a te, sopratutto se consideri che ho 10 cm in più in altezza.
Magari non sai posare, e sicuramente questo ti penalizza, però...3-4 cm per una posa mi sembrano troppi.
forse le mutande ottimo fisico in costruzione, ma niente di nuovo rispetto alle foto di qualche giorno fa.
ti ringrazio..le ho messe perchè io mi sono visto più magro..meno voluminoso del soto e perciò volevo un vostro parere..il mio preparatore dice che è tutta una questione di mente..cioè il fatto che io ora non stia usando niente mi fa pensare che stia perdendo i volumi..lui dice che è questo però la mia paura c'è sempre
Marco, lo sai che il fisico è buo9no, ma le misure mi lasciano perplesso.
Io sono 186 cm ed ho la tua stessa dimensione delle braccia, però a me sembra di avere "più volume" rispetto a te, sopratutto se consideri che ho 10 cm in più in altezza.
Magari non sai posare, e sicuramente questo ti penalizza, però...3-4 cm per una posa mi sembrano troppi.
guarda io ho queste misure..ho già detto che nelle foto non riesco ad esprimere il mio massimo..stasera se ho un pò di tempo(domani parto in gita ) faccioa una foto mentre mi sto misurando il braccio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta