Niente male!! ;D
Marco Romano - Sacrifice Without Regret!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioDovresti migliorare le pose, come ti dissi già al primo post.
Ti "chiudi" e "comprimi" troppo quando fai le pose.. devi invece fare il contrario, contrarre i muscoli ma "aprire" le pose
Per il resto, condivido, postando nuove foto ogni 3gg che ti dobbiamo dire..? Vuoi altri complimenti..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto
Ti "chiudi" e "comprimi" troppo quando fai le pose.. devi invece fare il contrario, contrarre i muscoli ma "aprire" le pose
Per il resto, condivido, postando nuove foto ogni 3gg che ti dobbiamo dire..? Vuoi altri complimenti..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanche perchè se non fosse così sarebbe un fenomeno da baraccone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto
Per il resto, condivido, postando nuove foto ogni 3gg che ti dobbiamo dire..? Vuoi altri complimenti..?
Commenta
-
-
Cero di rispondere un pò a tutti..Le pose fino a poco tempo fa non le sapevo proprio fare..Dopo l'incontro con Jimmy Pedemomente invece riesco a posare un pò meglio..Ovvio devo migliroare però
Per il fatto delle scarpe faccio solo 44..è la foto che è uscita strana
Ringrazio tutti colori che si cono complimentati con me
A Davide:i problemi strutturali purtroppo non si risolvono..anche heath ha le claviole strette eppure è un mostro..bisogna accettarsi per quello che si è..sia con i pregi che con i difetti..anche se ho le clavicole strette ho kmq un bel dorso e quasi 140cm di circonferenza
Quest'anno sarà totalmente dedicato alla massa kmqJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Il fisico è buono... per la tua età è straottimo... soltanto la posa in mezzo ti è venuta bene ... per il resto sembra che ti comprimi troppo... ascolta i consigli del socio... il braccio credo che 44 ci stia.. le gambe invece non sembrano assolutamente da 65cm.. le ho io 67cm.. e le mie sembrano 4 volte le tue..
ps: il piede è comunque avanti.. sembra un 48... correggimi se sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIl fisico è buono... per la tua età è straottimo... soltanto la posa in mezzo ti è venuta bene ... per il resto sembra che ti comprimi troppo... ascolta i consigli del socio... il braccio credo che 44 ci stia.. le gambe invece non sembrano assolutamente da 65cm.. le ho io 67cm.. e le mie sembrano 4 volte le tue..
ps: il piede è comunque avanti.. sembra un 48... correggimi se sbaglio
Comunque per le pose sto cercando di impararle ma è difficileeeee
Il braccio è 44 e la gamba 65..sono tutte misure reali..sarà la posizione boh.Appena trovo una posizione in cui si vedano bene tutti i cm di gamba la postoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Bravo Marco, dimostri una grande tenacia.
Anch'io, in gioventù (ma un pò anche adesso che sono vecchio!), riuscivo ad usare dei carichi notevoli. Proprio per questo, perchè so cosa vuol dire squattare con 200 kg o distendere su panca 150 kg, ti chiedo: sono reali questi carichi che dici di poter sollevare?
Se si, considerando la tua età, hai tutta la mia stima. Però.....posta dei video che confermino quanto dici.
Commenta
-
Commenta