Uno scatto a 5 settimane dall'evento...
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioeh vabbè ma è arrivato il turno dei superripped!!
complimentoni Dan, sembri in anticipo da questa foto.
Fantastiche le striature sul v.mediale e linee molto belle.
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttimo.......come sempre.
Solo una mia piccola curiosità. Ha una struttura molto pesante? Ossatura spessa?
Complimenti ed in bocca al lupo per l'evento.
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mmmhhh...altri 4 chiletti secondo me hanno da annà...ma si sa che il peso in sè e per sè conta poco...a 76 con tiraggio monster sembrerai più "grozzo" che in questa foto...anche senza la luce favorevole che filtra dalla finestra nella penombra della camera!
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioNord Italia FIBBN, categoria credo open sono 1.76x 80 spaccati ora, non so se riesco a calare senza sembrare un profugo...Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio4 chili? Si spera, il terrore è che mi calino le gambe (cosa che spesso mi succede e mi rovina la linea), quelle ti assicuro che stanno già spaccate anche con la luce lunare...
Commenta
-
-
fortunatamente nn sei in cat con me.....complimenti!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEccezionale Dan , mamma mia
Postane un'altra in rilassata che ti aggiungo ai Miti , sempre se ti fa piacere ovviamente
Se vuoi prendi anche la prima di schiena da qua..
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...fai cardio Dan?Last edited by Dan Master's; 19-04-2010, 17:50:32.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioCancellata la faccia causa espressione da turbominchia.
Ancora qualcosa da levare e dovrei esserci...
Commenta
-
-
Linee ottime.
Le gambe sono, forse, un pochetto meno impressive del resto.
150gr di carbo non sono pochi, ma per "reggerli" devi, appunto, fare cardio sistematicamente, che forse inficia proprio gli arti inferiori.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLinee ottime.
Le gambe sono, forse, un pochetto meno impressive del resto.
150gr di carbo non sono pochi, ma per "reggerli" devi, appunto, fare cardio sistematicamente, che forse inficia proprio gli arti inferiori.
In passato ho provato meno cardio e meno carbo, ma l'effetto non era positivo.
Commenta
-
Davvero complimenti, fisico da copertina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioSì, quasi quotidianamente e a digiuno...ora sto a 150 grammi (meglio drammi) di carbo tranne il giorno delle gambe in cui aumento un filo...
Commenta
-
Commenta