mi presento sono angelo e da qualche mese sono uscito da una situazione di obesita visto che prima pesavo 90kg per 1,70 di altezza..adesso peso 65kg...anche se addosso m è restata un po di pelle morta...da 6 mesi vado in palestra prima per recuperare un po di forza e ripristinare un po il corpo..da 4 mesi faccio massa..rispettando un alimentazione e allenandomi tre volte a settimana...e come integratori uso solo le proteine del siero del latte della pro nutriotion...adesso volevo qualche consiglio e parere sul fisico..(scusate per la bassa qualita delle foto) volevo sapere se devo sgrassare ancora un po..???se devo fare cardio e quante volte???...vi prego pero nn m buttate giu di morale kn dei commenti cattivi..perche vi giuro che per me arrivare a questo punto è stato diffiicile..molto difficile..
Aiuto
Collapse
X
-
mangia e spingiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
A mio parere ora come ora non devi sgrassare niente, finisci per sciuparti del tutto, cerca di tenere un'alimentazione pulitissima e spingere da matti in palestra, ti fai un pò di struttura sotto, e tra un pò di mesi vedi il da farsi, vai tranquilloOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
nel 2000 dopo aver perso oltre 30kg...ero come te. Allenati e mangia, non devi fare altro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Complimenti vivissimi, un'ottimo risultato (anche io ne so qualcosa!) Manx ha detto quel che basta, buona scalata!
Commenta
-
Commenta