Ottimissimo davvero! complimenti ed in bocca al lupo per la gara.
4 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOttimissimo davvero! complimenti ed in bocca al lupo per la gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'ho pensato anche io..ma probabilmente i femorali si è dimenticato di tirarli mentre era in posaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNaturalmente è giusto il momento di proporre la famosa posa dei femorali per i dissidenti
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobravissimo, sei migliorato veramente tanto , quasi trasformato, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiohàààà ho ritrovato il 3d dove hai postato i femorali nella tua famosa posa, ho visto che l'hai editata
E comunque ho visto il netto miglioramento delle gambe da allora fino a oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi sono ristrette per fortuna,di poco ma sono calate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa almeno le hai separate? In quel 3d erano grosse ma poco separate, in esso ti lamentavi di avere "la cotica"
Commenta
-
-
amico mio quello che penso di te già lo sai......manca poco........ SEI UN GRANDEDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Secco...
ahahahah! Ottimo naturalmenteripped!
Commenta
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioamico mio quello che penso di te già lo sai......manca poco........ SEI UN GRANDE
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza MessaggioStai da paura
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioSecco...
ahahahah! Ottimo naturalmenteripped!
Commenta
-
Commenta