Al mio segnale scatenate l'inferno....my back

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

molto molto bene...ma una schiena così ampia necessita di più spessore. Magari potresti postare il tuo allenamento per il back.
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      molto molto bene...ma una schiena così ampia necessita di più spessore. Magari potresti postare il tuo allenamento per il back.
      Per ciò che riguarda lo spessore non posso che quotarti.
      Il dorso lo alleno in modo da cercare di dare uno stimolo sempre diverso, fermo restando gli stacchi.
      Prima della foto avevo fatto :
      Stacchi da terra 4x6 120 sec. rec.
      Rematore a 90° 4x6 90 sec.rec.
      SuperSet aperute a 90°, lat machine 3x8 1 min.
      Lat pull down inverso 3xmax.
      In questo work out ho posto l'attenzione sullo spessore, settimana prossima, come ti dicevo fermo restando lo stacco, mi concentrerò maggiormente sull'ampiezza.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691
        • 153
        • 185
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        ottimo

Grazie mille amico.

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          si vede l'ampiezza ma mi sembra che la luce poco favorevole ti penalizza troppo

Quoto.

Commenta

• Legionario
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1714
            • 179
            • 157
            • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Buonasera a tutti gli amici di Bw, prossimo allo sgrasso vi presento il mio back post work out in palestra.
            Riepilogo veloce dati.
            Altezza : 180 cm giusti
            Peso : 88 a secco.
            Anzianità di allenamento : siamo più o meno a 3 decenti.
            A voi il back...sotto con giudizi, consigli e soprattutto critiche.

P.s. : scusate cotenna e peluria....

Tranne per l'età, abbiamo lo stesso peso, anche se sono più alto di 6 cm.
            Altra differenza importante, è che il tuo back è ottimo (sai pure posare eh...) mentre il mio è piatto, liscio direi.

Hai un buon back, anche se punterei a migliorare il trapezio, per dare quella sensazione di spessore che la renderebbe ancora più possente.
            Pure la bf (dai fianchi) sembra bassa...perciò...perché non posti pure una front?

Commenta

• clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Tranne per l'età, abbiamo lo stesso peso, anche se sono più alto di 6 cm.
              Altra differenza importante, è che il tuo back è ottimo (sai pure posare eh...) mentre il mio è piatto, liscio direi.

Hai un buon back, anche se punterei a migliorare il trapezio, per dare quella sensazione di spessore che la renderebbe ancora più possente.
              Pure la bf (dai fianchi) sembra bassa...perciò...perché non posti pure una front?
              Grazie per il positivo commento.
              Sull'altezza, darei forse tutto l'oro del mondo per quei 6 cm in più..
              Sulle pose, seguivo i suggerimenti del nuovo istruttore che però, secondo me, ha toppato nel posizionarmi dandomi la sensazione di piattezza.
              Quest'anno ho decisamente puntato su lavoro di spessore, penso che, dopo una decisa ripulitina, parecchi dettagli verranno fuori...almeno spero.
              Ti assicuro che posterò foto a figura intera, front e back, tra non molto.

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Mah, io quei sei centimetri te li darei pure...non hai idea di quanto sia complkicato sembrare dei veri bb quando si sfiorano i 190 (con le hogan)

Commenta

Working...
                X