Prossima volta metti meno spessore e parti dal basso cercando di mantenere la stessa tecnica.
Esecuzione Stacco e Squat
Collapse
X
-
Un attimo prima di partire
Questo è il mio posizionamento un attimo prima di partire. Notate che non ho la schiena “dritta”, ma inclinata a circa 45°. E’ impossibile avere la schiena dritta, mettetevelo in testa, ma non è importante.Last edited by Leviatano89; 18-04-2010, 10:16:30.
Commenta
-
-
Nello squat, invece, ci sono alcuni elementi da correggere:
1) Non sei "duro", ti vedo molle così non recluti tutta la muscolatura e non garantisci un "ambiente" stabile
2) Scendi troppo per le tue capacità. Guarda la bassa schiena prima dell' inizio della fase concentrica
3) Non ci siamo proprio con l' esecuzione, troppo veloce in ottica da BB.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNello squat, invece, ci sono alcuni elementi da correggere:
1) Non sei "duro", ti vedo molle così non recluti tutta la muscolatura e non garantisci un "ambiente" stabile
2) Scendi troppo per le tue capacità. Guarda la bassa schiena prima dell' inizio della fase concentrica
3) Non ci siamo proprio con l' esecuzione, troppo veloce in ottica da BB.
Commenta
-
-
be a me lo squat sembra fatto quasi perfettamente bravoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNello squat, invece, ci sono alcuni elementi da correggere:
3) Non ci siamo proprio con l' esecuzione, troppo veloce in ottica da BB.
2) Purtroppo la Schiena è da migliorare senza dubbio...
3) Ho cercato di avere un certo dinamismo, è scorretto averlo?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuando ti posizioni sotto al bilancere devi essere di marmo. Forse il carico non lo sentivi sufficientemente pesante.
Quali sono i tuoi obiettivi? Carico sollevato, ipertrofia...ecc?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta