risultati dopo 4 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da tia93 Visualizza Messaggio
    ho fatto il botto da 55 a 63 ora sn fermo..nemmeno un grammo
    credi di crescere 2 chili al mese per tutta la vita? questi 8 chili che hai preso tutti insieme sono nella "normalità" quando si da una scossa improvvia al metabolismo. sono come i chili facili levati durante l'inizio di una dieta dimagrante. il difficile viene dopo una volta che il metabolismo si è stabilizzato al nuovo regime alimentare/fisico. dai tempo al tempo.

Commenta

• tia93
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      credi di crescere 2 chili al mese per tutta la vita? Questi 8 chili che hai preso tutti insieme sono nella "normalità" quando si da una scossa improvvia al metabolismo. Sono come i chili facili levati durante l'inizio di una dieta dimagrante. Il difficile viene dopo una volta che il metabolismo si è stabilizzato al nuovo regime alimentare/fisico. Dai tempo al tempo.

ok...quindi tutto torna...

Commenta

• bale
        IL MANOVALE
        • Dec 2008
        • 4632
        • 434
        • 279
        • voltati.
        • Send PM

Originariamente Scritto da tia93 Visualizza Messaggio
        Ragazzi devo essere sincero!!oltre a non essere molto costante nel seguire una dieta..ho un pò paura a intraprendere una dieta x La massa....ho paura che in alcuni punti un pò definiti come l'addome si accumuli massa grassa ..in parole povere mi viene La panza!!!!ho paura che oltre alla massa magra si accumuli anche massa grassa!!
        sei un ectomorfo e hai 17 anni, è praticamente impossibile che ti venga " la panza"!!!!!!! fai massa e non avere paura di nulla, che hai fatto un buon progresso
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

Commenta

• tia93
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 54
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
          sei un ectomorfo e hai 17 anni, è praticamente impossibile che ti venga " la panza"!!!!!!! fai massa e non avere paura di nulla, che hai fatto un buon progresso

speriamo

Commenta

Working...
          X