Originariamente Scritto da tia93
Visualizza Messaggio
risultati dopo 4 mesi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocredi di crescere 2 chili al mese per tutta la vita? Questi 8 chili che hai preso tutti insieme sono nella "normalità" quando si da una scossa improvvia al metabolismo. Sono come i chili facili levati durante l'inizio di una dieta dimagrante. Il difficile viene dopo una volta che il metabolismo si è stabilizzato al nuovo regime alimentare/fisico. Dai tempo al tempo.
ok...quindi tutto torna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tia93 Visualizza MessaggioRagazzi devo essere sincero!!oltre a non essere molto costante nel seguire una dieta..ho un pò paura a intraprendere una dieta x La massa....ho paura che in alcuni punti un pò definiti come l'addome si accumuli massa grassa ..in parole povere mi viene La panza!!!!ho paura che oltre alla massa magra si accumuli anche massa grassa!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosei un ectomorfo e hai 17 anni, è praticamente impossibile che ti venga " la panza"!!!!!!! fai massa e non avere paura di nulla, che hai fatto un buon progresso
speriamo
Commenta
-
Commenta