Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
stamane. 6sett di dieta
Collapse
X
-
grande atleta........complimentiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
ciao Gabry,
è un piacere rivederti!la vecchia guardia non delude mai!
dalle foto ti trovo ad un 70% della forma. ti manca ancora ma la strada mi sembra quella giusta. massicce gambe e braccia...da lavorare sicuramente sul dorso che è sempre stato il tuo cruccio!
quando hai intenzione di gareggiare?
in bocca a lupo x tutto!
un abbraccio!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao Gabry,
è un piacere rivederti!la vecchia guardia non delude mai!
dalle foto ti trovo ad un 70% della forma. ti manca ancora ma la strada mi sembra quella giusta. massicce gambe e braccia...da lavorare sicuramente sul dorso che è sempre stato il tuo cruccio!
quando hai intenzione di gareggiare?
in bocca a lupo x tutto!
un abbraccio!
ennio
bho gare proprio non saprei, intanto pèrima mi rimetto in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioesatto ennio.
bho gare proprio non saprei, intanto pèrima mi rimetto in forma
Commenta
-
-
freak dalle proporzioni I_NCREDIBILI !!! darei l'anima per essere come te
STUPEFACENTEsigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
forse il fisico che piu mi ha impressionato su BW cristo....(parlo di linee e proporzioni ) vidi una tua foto in experimental mesi fa e rimasi così
cmq come morfotipo e struttura sec me siamo molto simili.....oddio nn so paragoni eh ci mancherebbe io sto solo agli inizi
psttimo rispetto alle foto del raduno
Commenta
-
-
gabryyyyy ti rivogliamo sul palco caxxarola!!!!!!!!
...ragazzi nn so chi di voi ha potuto ammirarlo in gara...ma merita veramente...
...e visto dal vivo a 2 passi è molto spisso!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiogabryyyyy ti rivogliamo sul palco caxxarola!!!!!!!!
...ragazzi nn so chi di voi ha potuto ammirarlo in gara...ma merita veramente...
...e visto dal vivo a 2 passi è molto spisso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiomo ci vuole na fotuzza di gara
...mi pare che nel sito della fibbn ci siano foto del vincitore delle varie gare e categorie ...ed assoluti
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
non ci son più, non so il perchè.
io le ho, ma non le metterò, finche sarà ora... cerca di capire..
di oggi nuovo aggiornamentoLast edited by GS1; 11-05-2010, 20:54:38.
Commenta
-
-
sebbene sia passato poco tempo da quando hai postato le prime foto in questo 3d, si nota maggiore separazione nelle cosce ed in generale sembri leggermente più asciutto.
Continuo a dirti che fanno impressione le braccia per quanto sono piene...hai i ventri muscolari molto tondi.
Se proprio dovessi trovarti un punto leggermente indietro è la schiena, l'ampiezza dorsale, che magari ci sta pure, ma devi fare i conti con le tue stesse enormi zampe.
Ottimo fisico.
Commenta
-
-
probabilmente mi sono sbagliato sull'ampiezza, vedendo la posa frontale nella parte alta c'è tutta (forse sono un po' alti). Probabilmente mi sono soffermato a guardare la doppia posteriore, nella quale ti sei messo un poì in obliquo rispetto alla macchina fotografica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosebbene sia passato poco tempo da quando hai postato le prime foto in questo 3d, si nota maggiore separazione nelle cosce ed in generale sembri leggermente più asciutto.
Continuo a dirti che fanno impressione le braccia per quanto sono piene...hai i ventri muscolari molto tondi.
Se proprio dovessi trovarti un punto leggermente indietro è la schiena, l'ampiezza dorsale, che magari ci sta pure, ma devi fare i conti con le tue stesse enormi zampe.
Ottimo fisico.
grazie, hai occhio e buono.
sono sempre stati i miei crucci putroppo la schiena è sempre stata il mio punto debole e sui palchi, si sa l'imporrtanza che ha.....
grazie ancora delle belle parole!
Commenta
-
Commenta