If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, mi sono iscritto per cercare consigli e organizzare un piano di allenamento e di dieta fatti come si deve per massa.
Queste sono le foto di partenza..so di stare messo male, ma ho intenzioni serie
Di disumano non ha niente, considerando che probabilmente è anche molto giovane, solo non conosce i pesi...
Con qualche kg di muscoli addosso avrà un fisico molto più piacevole..
Grazie, sono daccordo con te ^^
Ahaha addirittura disumano..
In ogni caso ho già fatto qualche mese di palestra, ma vengo da 2 o 3 anni di nuoto, più un tre mesi di allenamento a " sprint" in vasca ( vasche corto nel minor tempo possibile ). So di dover mangiare e spingere
In ogni caso ho già fatto qualche mese di palestra, ma vengo da 2 o 3 anni di nuoto, più un tre mesi di allenamento a " sprint" in vasca ( vasche corto nel minor tempo possibile ). So di dover mangiare e spingere
ah ecco... in alcuni tratti somigli alla mia base di partenza...
se sei anche piccolo d'età hai un vantaggio in più.
quanto pesi?
cmq buona base di partenza, vai tranquillo mangia moltissimo e segui un allenamento adeguato e vedrai che avrai ottimi risultati..e miraccomando la costanza in questo sport!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta