Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jay Cutler--> Back day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    ah ok, grazie
    Proprio in questi giorni però dovrebbero cominciare le spedizioni, dopo mesi, finalmente
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Proprio in questi giorni però dovrebbero cominciare le spedizioni, dopo mesi, finalmente
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #33
        jay è il migliore, aspettate quando si entrerà nella fase della preparazione al mr olimpia, li non si scherza più, l'anno scorso ho seguito sul suo canale (jay cutler tv) i suoi allenamenti da giugno a settembre, derminato a vincere, e così a fatto, contro ogni pronostico. quest'anno sono ancora con lui, e spero che vinca, è davvero un grande atleta, forza jay!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          la musica secondo me non centra proprio nulla. Più professionista di jay che tra l' altro è seguito pure da hany rambod chi c'è? Di sicuro avrà un suo programma di allenamento e non si allenerà in base alla musica
          Aspè che non ci siamo capiti. Io ho detto che molti video su coleman ed altri sono dotati di musica, immagini particolari ecc...ecco perché sembrano video "accattivanti", mentre quelli di Jay sono più "soft".
          Io credo che Jay sia un grande atleta e sopratutto un grande professionista, che a dispetto di quanto possa sembrare, si allena come un dannato.

          Poi oh...di questo bisognerebbe parlarne con il nero, ma è un po' che non si vede.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            Aspè che non ci siamo capiti. Io ho detto che molti video su coleman ed altri sono dotati di musica, immagini particolari ecc...ecco perché sembrano video "accattivanti", mentre quelli di Jay sono più "soft".
            Io credo che Jay sia un grande atleta e sopratutto un grande professionista, che a dispetto di quanto possa sembrare, si allena come un dannato.

            Poi oh...di questo bisognerebbe parlarne con il nero, ma è un po' che non si vede.
            per me qui parliamo di logica... ovvero... se cosi non fosse non avrebbe certo vinto l'olimpia...

            per vincere l'olimpia tutto deve essere fatto al 100% ... se perdesse punti con l'allenamento (che è a dir poco fondamentale) non avrebbe mai vinto

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Aspè che non ci siamo capiti. Io ho detto che molti video su coleman ed altri sono dotati di musica, immagini particolari ecc...ecco perché sembrano video "accattivanti", mentre quelli di Jay sono più "soft".
              Io credo che Jay sia un grande atleta e sopratutto un grande professionista, che a dispetto di quanto possa sembrare, si allena come un dannato.

              Poi oh...di questo bisognerebbe parlarne con il nero, ma è un po' che non si vede.
              scusa per l' incomprensione si quoto tutto
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎