If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello che volevo dire è che se cerco un video motivazionale da vedere prima di andare in palestra cerco tutt'altro....per il resto jay è un grandissimo professionista (stiamo parlando di un 3-time mr.O caxxo) e non mi sognerei neanche di mettere in discussione il suo modo di allenarsi.....semmai cerco di imparare perchè diciamoci la verità quale comune mortale si allena come coleman e warren???
Effettivamente, un video di coleman o warren è motivazionale, uno di cutler è più che altro istruttivo/descrittivo
Il suo sogno credo che sia quello di arrivare alle 8 vittorie di coleman, se vincesse ogni anno d'ora in poi potrebbe farcela a 41 anni, che non è affatto impossibile dal punto di vista fisico, essendo oltretutto senza infortuni (freeman è già oltre)
Bisogna vedere se la concorrenza glielo permetterà
io credo che già quest' anno il suo sogno si infrangerà. Gli auguro di accumulare almeno un altro sandow,e a me piacerebbe vincesse ancora, ma secondo me Jay quest anno non arriverà di nuovo primo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Ma considerate anche ceh in molti video di Coleman % Co, c'è musica ecc...mentre quando si allena Cutler sembra di stare in chiesa. Forse è anche x questo che non trasmette le stesse sensazioni.
io credo che già quest' anno il suo sogno si infrangerà. Gli auguro di accumulare almeno un altro sandow,e a me piacerebbe vincesse ancora, ma secondo me Jay quest anno non arriverà di nuovo primo
l'unico che ci può provare è greene. Non ne vedo altri
l'unico che ci può provare è greene. Non ne vedo altri
heath mi sembra ancora troppo piccolo
Heath è piccolo accanto a cutler (tutti lo sono) però ha veramente tutto, un sacco di dettagli, un sacco di tutto
Io sono un grande fan di Kai Greene, si sa, però Phill è veramente esagerato
Ma considerate anche ceh in molti video di Coleman % Co, c'è musica ecc...mentre quando si allena Cutler sembra di stare in chiesa. Forse è anche x questo che non trasmette le stesse sensazioni.
la musica secondo me non centra proprio nulla. Più professionista di jay che tra l' altro è seguito pure da hany rambod chi c'è? Di sicuro avrà un suo programma di allenamento e non si allenerà in base alla musica
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Heath è piccolo accanto a cutler (tutti lo sono) però ha veramente tutto, un sacco di dettagli, un sacco di tutto
Io sono un grande fan di Kai Greene, si sa, però Phill è veramente esagerato
IMHO il destino del sandow è in mano a jay.....se azzecca la preparazione, sono cazzi amari per tutti....come masse è superiore a TUTTI
la musica secondo me non centra proprio nulla. Più professionista di jay che tra l' altro è seguito pure da hany rambod chi c'è? Di sicuro avrà un suo programma di allenamento e non si allenerà in base alla musica
jay è un professionista con la P maiuscola....
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Io lo volevo tempo fa, undisputed ancora non è uscito;
L'ultimo è stato All-Access uscito l'anno scorso, che seguiva cutler fino all'olympia 2008 che ha perso, molto bello anche quello come DVD
Io lo volevo tempo fa, undisputed ancora non è uscito;
L'ultimo è stato All-Access uscito l'anno scorso, che seguiva cutler fino all'olympia 2008 che ha perso, molto bello anche quello come DVD
ah ok, grazie
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta