If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello di cui sn contento e' sicuramente aver trovato un AMICO come te..davvero..ora a tralasciando il fatto che io sia sempre scherzoso e' la verita'...il resto conta relativamente...
detto questo ANDIAMO A FARE UNA BELLA FIGURA sul Palco e sai a cosa mi riferisco.
nn posso che sottolineare, gran bella persona con la quale spero di continuare a coltivare una bella amicizia. Fortunatamente i km che ci separano nn sono tanti.
Tutto ciò che sta ottenendo lo merita per l'impegno e la tenacia con cui sta affrontando la sfida. Quindi quel che viene viene, in ogni caso sarà un successo. E lavoro permettendo sarò al suo fianco
Grande lè
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
quello di cui sn contento e' sicuramente aver trovato un AMICO come te..davvero..ora a tralasciando il fatto che io sia sempre scherzoso e' la verita'...il resto conta relativamente...
detto questo ANDIAMO A FARE UNA BELLA FIGURA sul Palco e sai a cosa mi riferisco.
è quello che più mi interessa lo sai bene......arrivare al top e fare bella figura....per me questo è già un successo
l aver avuto la fortuna di conoscere te poi.....bè nn finirò mai di ringraziarti e spero che il nostro rapporto di amicizia nn si limiti solo a questa preparazione ma continui anche in futuro
nn posso che sottolineare, gran bella persona con la quale spero di continuare a coltivare una bella amicizia. Fortunatamente i km che ci separano nn sono tanti.
Tutto ciò che sta ottenendo lo merita per l'impegno e la tenacia con cui sta affrontando la sfida. Quindi quel che viene viene, in ogni caso sarà un successo. E lavoro permettendo sarò al suo fianco
Grande lè
tu sai quanto ci tengo ad averti al mio fianco quel giorno..... grazie per le belle parole amico e ricorda..... la prossima settimana ci alleniamo insieme
ottimo davvero reg mi piace moltissimo il livello di definzione e masse che hai raggiunto, prima eri molto più coperto.
ora stai benissimo Bravissimi entrambi!
ottimo davvero reg mi piace moltissimo il livello di definzione e masse che hai raggiunto, prima eri molto più coperto.
ora stai benissimo Bravissimi entrambi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta