Anche io ho le clavicole strette...però tu hai i deltoidi belli grossi e stondati, complimenti per i cambiamenti che sei riuscito a fare
posing pre contest al cospetto di Dorian ;-)
Collapse
X
-
Ogni tuo thread mi viene in mente quel imbecille che ebbe il coraggio di dirti che la palestra non ti attacca ahahahaha
Comunque, hai ancora foto tue dell'inizio di quest'anno ? Perchè vorrei proprio confrontarle con quelle di ora.
ps complimenti
ps stardo dorian hai tutti il guardaroba della d^2 ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDORIAN mi incute paura con quello sguardo
Reg, daje che spacchi alla gara!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOgni tuo thread mi viene in mente quel imbecille che ebbe il coraggio di dirti che la palestra non ti attacca ahahahaha
Comunque, hai ancora foto tue dell'inizio di quest'anno ? Perchè vorrei proprio confrontarle con quelle di ora.
ps complimenti
ps stardo dorian hai tutti il guardaroba della d^2 ?!
più in là farò un prima e dopo anche con quelle di novembreLast edited by reg park; 27-04-2010, 16:02:48.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo,ottimo,ottimo.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAcciuga ma sei vivo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioBalena (per rimanere in campo ittico),semivivo.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOra come sono puoi darmi solo della lisca di pesce.
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioIn formissima anche NatBig, ho sbirciato le sue foto in experimental, complimentoni anche a te.
Ce la farai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti ringrazio tanto ma questo è il 3d di Marco. Sarà una battaglia leale ma all'ultima posa
Chiudo qui e torniamo a Reg
Commenta
-
Commenta