Ho ripreso ad allenarmi in maniera seria da inizio gennaio, eccovi le foto dei vari mesi trascorsi... ho iniziato a sgrassare fino a inizio marzo, diciamo che sono in massa dal 29 marzo in maniera seria con creatina, proteine e dieta ben seguita, di seguito eccovi il materiale (scusatemi per le foto, lo sò che sono pessime e presto ne rimedierò di milgiore, ma penso che più o meno rendono l'idea)
Come sensazione personale ho notato buoni miglioramenti in petto e dorso, leggermente nei bicipiti e tricipiti, ma lascio a voi i commenti...
Fronte
Gennaio
Metà marzo
Ad oggi
Fianco
Gennaio
Metà marzo
Ad oggi
Dieta
Mattina - 400ml latte, 8 fette biscottate con marmellata hero diet, 5gr. creatina+20gr. proteine
Spuntino - Toast con Crudo, o cmq 50-60gr. di carbo con fonte proteica, 10gr di frutta secca
Pranzo - 80-90gr pasta, 100-150 di carne o pesce, verdura e olio evo 2 cucchiai
Merenda post workout - 2 banane, 30gr pro, 5gr. creatina
Merenda normale - scatoletta di tonno o cmq fonte proteica, 10gr frutta secca
Cena - Carne/pesce in quantità, verdura con olio evo, niente carboidrati.
Prima di dormire - 40gr di grana
Adesso voglio inserire la creatina la 3a volta al giorno però
Per la scheda
A -
Squat 4x6
Pressa 3x10
Panca piana 4x6
Distensioni alte 3x10
Rematore bil 4x6
Pulley 3x10
Curl alternato in piedi con presa a martello (il bilanciere mi provoca infiammazione dell'avambraccio al momento) 3x10
ABS 3x10
B -
Stacchi 4x6
Lento avanti 4x6
Alzate laterali 3x10
Lat machine 4x6
Pullover 3x10
French press 3x10
Calf 3x15
Volevo sapere come pensate che stia andando e che consigli potete darmi, il ciclo di creatina termina a metà maggio circa e pensavo di continuare a spingere con la massa fino a quella data, per poi fare solo sgrassamento (che ne ho bisogno) per 2 mesetti... aspetto ansioso il parere dei piu esperti.
Come sensazione personale ho notato buoni miglioramenti in petto e dorso, leggermente nei bicipiti e tricipiti, ma lascio a voi i commenti...
Fronte
Gennaio
Metà marzo
Ad oggi
Fianco
Gennaio
Metà marzo
Ad oggi
Dieta
Mattina - 400ml latte, 8 fette biscottate con marmellata hero diet, 5gr. creatina+20gr. proteine
Spuntino - Toast con Crudo, o cmq 50-60gr. di carbo con fonte proteica, 10gr di frutta secca
Pranzo - 80-90gr pasta, 100-150 di carne o pesce, verdura e olio evo 2 cucchiai
Merenda post workout - 2 banane, 30gr pro, 5gr. creatina
Merenda normale - scatoletta di tonno o cmq fonte proteica, 10gr frutta secca
Cena - Carne/pesce in quantità, verdura con olio evo, niente carboidrati.
Prima di dormire - 40gr di grana
Adesso voglio inserire la creatina la 3a volta al giorno però
Per la scheda
A -
Squat 4x6
Pressa 3x10
Panca piana 4x6
Distensioni alte 3x10
Rematore bil 4x6
Pulley 3x10
Curl alternato in piedi con presa a martello (il bilanciere mi provoca infiammazione dell'avambraccio al momento) 3x10
ABS 3x10
B -
Stacchi 4x6
Lento avanti 4x6
Alzate laterali 3x10
Lat machine 4x6
Pullover 3x10
French press 3x10
Calf 3x15
Volevo sapere come pensate che stia andando e che consigli potete darmi, il ciclo di creatina termina a metà maggio circa e pensavo di continuare a spingere con la massa fino a quella data, per poi fare solo sgrassamento (che ne ho bisogno) per 2 mesetti... aspetto ansioso il parere dei piu esperti.
Commenta