Punto della situazione dopo 3 mesi e mezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • theicezor
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

Punto della situazione dopo 3 mesi e mezzo...

Ho ripreso ad allenarmi in maniera seria da inizio gennaio, eccovi le foto dei vari mesi trascorsi... ho iniziato a sgrassare fino a inizio marzo, diciamo che sono in massa dal 29 marzo in maniera seria con creatina, proteine e dieta ben seguita, di seguito eccovi il materiale (scusatemi per le foto, lo sò che sono pessime e presto ne rimedierò di milgiore, ma penso che più o meno rendono l'idea)

Come sensazione personale ho notato buoni miglioramenti in petto e dorso, leggermente nei bicipiti e tricipiti, ma lascio a voi i commenti...

Fronte
    Gennaio
    Metà marzo
    Ad oggi

Fianco
    Gennaio
    Metà marzo
    Ad oggi

Dieta

Mattina - 400ml latte, 8 fette biscottate con marmellata hero diet, 5gr. creatina+20gr. proteine

Spuntino - Toast con Crudo, o cmq 50-60gr. di carbo con fonte proteica, 10gr di frutta secca

Pranzo - 80-90gr pasta, 100-150 di carne o pesce, verdura e olio evo 2 cucchiai

Merenda post workout - 2 banane, 30gr pro, 5gr. creatina
    Merenda normale - scatoletta di tonno o cmq fonte proteica, 10gr frutta secca

Cena - Carne/pesce in quantità, verdura con olio evo, niente carboidrati.

Prima di dormire - 40gr di grana

Adesso voglio inserire la creatina la 3a volta al giorno però

Per la scheda

A -
    Squat 4x6
    Pressa 3x10
    Panca piana 4x6
    Distensioni alte 3x10
    Rematore bil 4x6
    Pulley 3x10
    Curl alternato in piedi con presa a martello (il bilanciere mi provoca infiammazione dell'avambraccio al momento) 3x10
    ABS 3x10

B -
    Stacchi 4x6
    Lento avanti 4x6
    Alzate laterali 3x10
    Lat machine 4x6
    Pullover 3x10
    French press 3x10
    Calf 3x15

Volevo sapere come pensate che stia andando e che consigli potete darmi, il ciclo di creatina termina a metà maggio circa e pensavo di continuare a spingere con la massa fino a quella data, per poi fare solo sgrassamento (che ne ho bisogno) per 2 mesetti... aspetto ansioso il parere dei piu esperti.
  • Amazing guy
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 331
    • 14
    • 0
    • Send PM

attento alla bf
    Originariamente Scritto da Ector
    sei carino

Commenta

• THETEK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 1619
      • 68
      • 166
      • Send PM

Hai tolto molto molto grasso, bavo!
      la dieta mi pare ok, l'allenamento lascio agli esperti!
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• THETEK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 1619
        • 68
        • 166
        • Send PM

Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
        attento alla bf
        guarda in confronto alla foto di gennaio
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Amazing guy
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 331
          • 14
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
          guarda in confronto alla foto di gennaio
          cap*ella mia..
          ho guardato solo la foto attuale
          Originariamente Scritto da Ector
          sei carino

Commenta

• theicezor
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 88
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si diciamo che i miglioramenti gli ho notati, e questo penso sia importante anche dal punto di vista psicologico... ho cambiato stile di vita, mi sento sempre in forma e che posso solo migliorare in questo periodo... l'unica pecca è la pancia, che non ha fatto grossi progressi in fatto di crescita addominale e perdita di grasso, ma ora stando anche sotto creatina non riesco realmente a capire come sto messo li...

Ora faccio 15-20 minuti di cardio finito l'allenamento tenendo i battiti massimo a 140, e come lavoro faccio il barman 7 ore al giorno senza pause, non sò se può bastare per perdere grasso senza andare a bruciare i progressi fatti.

Commenta

• job
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 40
              • 0
              • 2
              • Send PM

...magari per quest'anno te ne freghi di definire e continui con la massa...magari abbasa leggermente le calorie tenendo in considerazione la massa....o limita i carboidrati (complessi chiaramente)

latte scremato..?...uova nada...?...ottime le frittate al mattino (occhio all'olio o cospargi la padella ed asciughi con carta assorbente o ,in commercio, vi sono degli spray appositi...

.."amMASSA più che puoi" definiriai, se proprio vuoi farlo.,all'ultimo momento...più hai massa prima definisci...il muscolo si magna la ciccia...

magna & spingi
              Last edited by job; 14-04-2010, 23:20:12.
              sigpic

Commenta

• theicezor
                Bodyweb Member
                • Jan 2010
                • 88
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da job Visualizza Messaggio
                ...magari per quest'anno te ne freghi di definire e continui con la massa...magari abbasa leggermente le calorie tenendo in considerazione la massa....o limita i carboidrati (complessi chiaramente)

latte scremato..?...uova nada...?...ottime le frittate al mattino (occhio all'olio o cospargi la padella ed asciughi con carta assorbente o ,in commercio, vi sono degli spray appositi...

.."amMASSA più che puoi" definiriai, se proprio vuoi farlo.,all'ultimo momento...più hai massa prima definisci...il muscolo si magna la ciccia...
                Allora per quanto riguardo uova e frittate ovviamente le mangio spesso, per lo più cerco di mangiarle a pranzo, se non mangio ad esempio la carne ecco... la mattina purtroppo ho sempre poco tempo per fare qualcosa che non siano proteine in polvere (come ho detto faccio il barman, per fare 2 uova dovrei alzarmi prima.. ed è gia traumatico cosi com'è )

Per il fatto della massa, è anche vero quello che dici te, quindi non dovrei stare li a mettermi i problemi per 2cm di grasso adesso, se invece più avanti per definire ci metto 5 mesi invece di 10 giusto?

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 42276
                  • 749
                  • 451
                  • Sicilia
                  • Send PM

quanti kg di differenza ci sono tra la prima e l'ultima foto ?
                  ottimo dimagrimento
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• theicezor
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2010
                    • 88
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    quanti kg di differenza ci sono tra la prima e l'ultima foto ?
                    ottimo dimagrimento
                    Alla prima direi che ero sui 79, attualmente sono sui 74 scarsi scarsi... di solito non mi peso spesso, cerco di allenarmi dritto senza fissarmi troppo sul peso o sui grammi, ma sullo specchio... non sò se è un buon metodo o una cavolata...

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 42276
                      • 749
                      • 451
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da theicezor Visualizza Messaggio
                      Alla prima direi che ero sui 79, attualmente sono sui 74 scarsi scarsi... di solito non mi peso spesso, cerco di allenarmi dritto senza fissarmi troppo sul peso o sui grammi, ma sullo specchio... non sò se è un buon metodo o una cavolata...
                      nono .. fai molto bene invece..!! la bilancia spesso non fa bene al nostro cervello.. p.s altezza? ottimo comunque
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• theicezor
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2010
                        • 88
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        nono .. fai molto bene invece..!! la bilancia spesso non fa bene al nostro cervello.. p.s altezza? ottimo comunque
                        Sono alto 1.75... e mi son scordato di scrivere che mi alleno 3 volte alla settimana, ma mi piacerebbe aggiungere una 4a volta dedicata al cardio (penso una 40ina di minuti sempre a battiti controllati) che ne pensate?

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Senior
                          • May 2009
                          • 42276
                          • 749
                          • 451
                          • Sicilia
                          • Send PM

direi che andrebbe benissimo integri ?

Commenta

• renzostefani
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 347
                            • 111
                            • 16
                            • nord est
                            • Send PM

Originariamente Scritto da job Visualizza Messaggio

magna & spingi
                            OT
                            Dove lo trovi e marca?
                            "un peccato morire per non restare qui a vederne"

http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

sigpic

Commenta

• darkoit
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 219
                              • 7
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                              OT
                              Dove lo trovi e marca?
                              Varie ConAgra Foods PAM Offerta Limitata Natural 340 gr integratore alimentare per lo sport

Commenta

Working...
                              X