Avete ragione voi ragazzi..io parlo da principiante tutto qua
Lesukov training (new 1 aprile 2010)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioLesukov wo gambe
http://www.nutrition-outlet.org/Sport.htmlAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiofa 260 kg di squat 8 volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioLesukov wo gambe
http://www.nutrition-outlet.org/Sport.html
Non tanto per i carichi ma per la pulizia del movimento.
E, chiaramente, la facilità con cui li tirava.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLo squat mi ha davvero impressionato.
Non tanto per i carichi ma per la pulizia del movimento.
E, chiaramente, la facilità con cui li tirava.
in piu mi pare stia facendo i compiti per bene, una classe alla volta....
tra l'altro nella sua patria sembra tenuto bene in considerazione,
benchè molto giovane è sponsorizzato e pubblicizzato alla grande....
questo mi incuriosisce molto.... starò a vedere fin dove arrivasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil ragazzo ha davvero tanto potenziale ....
in piu mi pare stia facendo i compiti per bene, una classe alla volta....
tra l'altro nella sua patria sembra tenuto bene in considerazione,
benchè molto giovane è sponsorizzato e pubblicizzato alla grande....
questo mi incuriosisce molto.... starò a vedere fin dove arrivaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPosso chiedere di quali marche?
Commenta
-
Commenta