Lesukov training (new 1 aprile 2010)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Antoine nella foto a petto nudo fa cagare, altroché. Addome orrendo, braccia non pervenute...***** il russo è perfetto ed ha tutte le carte in regola per sfondare.
    Se cambiasse passaporto sarebbe meglio, altrimenti...andate a vedere la fine di Nasser(non russo, ma comunque dell'est), eterno secondo anche quando non lo meritava affatto.

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21325
      • 1,832
      • 3,121
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
      Bro io antoine lo vedo grosso almeno quanto alex..forse mi sbaglio ma io la vedo così..Fatto sta che come obbiettivo finale io sceglo tutta la vita Antoine per ovvi motivi..Alex nonostante il suo fisico incredibile è spanzato di brutto
      Bravo, vedo che alla fine sei riuscito a moderarti
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1113
        • 238
        • 20
        • Miami Beach FL
        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Bravo, vedo che alla fine sei riuscito a moderarti
        no vabbè..Il M.O. ho sempre detto e ridetto è un sogno..Come altri ragazzi italiani che sognano di giocare nel Milan..Quelli sono sogni.che quasi sicuramente non si realizzeranno però devono esserci..Come punto di arrivo Antoine è perfetto secondo me..Sopratutto alla sua età..Poi se la genetica e sopratutto i soldi mi saranno favorevoli..perchè non puntare più in alto?
        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Perché non parliamo di Leckusov (o come caxxo si scrive) ?

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            Antoine nella foto a petto nudo fa cagare, altroché. Addome orrendo, braccia non pervenute...***** il russo è perfetto ed ha tutte le carte in regola per sfondare.
            Se cambiasse passaporto sarebbe meglio, altrimenti...andate a vedere la fine di Nasser(non russo, ma comunque dell'est), eterno secondo anche quando non lo meritava affatto.
            Si ma moderiamoci un attimo con le cazzate eh...
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10496
              • 761
              • 363
              • In da hood (East Coast)
              • Send PM

domanda da ignorante: nell'ambito del bb un tipo con una grande qualità muscolare (come il nostro lesukov), strutturalmente può portare meno kg di un altro bb?
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • Send PM

ecco infatti parliamo del russo... essere così in massa è ovvietà... non si parla di acqua fresca, questo è uno che spacca.... liscio e gonfio così imho uno deve esserlo per poi fare il culo a strisce quando si tira... certo è che più avanti si va con gli anni e con la massa, vuoi per un fattore o per un altro lo spanciamento c'è sempre, vedere coleman, ma che poi serva per sotterrare tutti gli altri... non so giudicare invece molto bene quanto la sua struttura possa ancora reggere altri kg di massa, fatto sta cmq che è un bove della madonna e speriamo solo non faccia come brewer perchè mi dispiacerebbe davvero...
                io tromberei sempre

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  quoto ripper
                  Legionario ha veramente esagerato questa volta..ha fatto pensare antoine ha una schifezza

Commenta

• Legionario
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1714
                    • 179
                    • 157
                    • Send PM

Cazzate? In questi giorni la PG ha visto cose inaudite, e mi vieni pure a fare la morale?
                    Ma dai...Stanno paragonando il russo ad uno che è 10 gradini più in basso, un po' come paragonare una panda ad un mercedes.
                    Ovvio che il mio giudizio era da rapportare al fatto che Villant sia un pro...

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      domanda da ignorante: nell'ambito del bb un tipo con una grande qualità muscolare (come il nostro lesukov), strutturalmente può portare meno kg di un altro bb?

come diceva zanna il peso non conta una mazza, in gara si guarda altro... certo che fra due atleti con stessa qualità muscolare, volumi, rippaggio e distribuzione delle masse, se uno pesa 10 kg + dell'altro ha più probabilità di prevalere
                      io tromberei sempre

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

Cazzate? In questi giorni la PG ha visto cose inaudite, e mi vieni pure a fare la morale?
                        Ma dai...Stanno paragonando il russo ad uno che è 10 gradini più in basso, un po' come paragonare una panda ad un mercedes.
                        Ovvio che il mio giudizio era da rapportare al fatto che Villant sia un pro...

che il russo sia migliore di antoine non c'è alcun dubbio, non sono d'accordo invece sul fatto che sia 10gradini più in basso... avrà meno bombature e meno braccia per il resto non sò... poi oh sono impressioni soggettive ma non vorrei che l'amore per un bb porti ad infamarne un'altro quando invece si potrebbe essere più obiettivi.... in sezione sono state postate diverse foto di antoine, forse in un mio 3d, se le cerchi vedrai che tanto merdaccia non è...

cmq chiuso ot
                        io tromberei sempre

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1113
                          • 238
                          • 20
                          • Miami Beach FL
                          • Send PM

.Stanno paragonando il russo ad uno che è 10 gradini più in basso, un po' come paragonare una panda ad un mercedes.
                          ma prima di scrivere perchè non pensi un pò??10 gradini più in basso..Voi sottovalutate Antoine per me..Il peso conta parecchio secondo me..e io inftti dico che è moooolto meglio antoine proprio in base al peso..
                          antoine è circa hp +47 in massa
                          alexsei è circa hp +43 in massa
                          fate voi

Commenta

• Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

che il russo sia migliore di antoine non c'è alcun dubbio, non sono d'accordo invece sul fatto che sia 10gradini più in basso... avrà meno bombature e meno braccia per il resto non sò... poi oh sono impressioni soggettive ma non vorrei che l'amore per un bb porti ad infamarne un'altro quando invece si potrebbe essere più obiettivi.... in sezione sono state postate diverse foto di antoine, forse in un mio 3d, se le cerchi vedrai che tanto merdaccia non è...

cmq chiuso ot

Ma aspetta, io non intendevo dire che è na merda...ci mancherebbe. *****, se è quello che è, un motivo ci sarà.
                            Ovvio che se poi si parla in termini "da pro", facendo paragoni tra gente appartenente alla stessa categoria, il commento allegorico credo che possa pure starci.

Lo facciamo tra di noi, comuni mortali, figuriamoci con gente che del corpo ha fatto la propria professione.

Commenta

• Legionario
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1714
                              • 179
                              • 157
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                              ma prima di scrivere perchè non pensi un pò??10 gradini più in basso..Voi sottovalutate Antoine per me..Il peso conta parecchio secondo me..e io inftti dico che è moooolto meglio antoine proprio in base al peso..
                              antoine è circa hp +47 in massa
                              alexsei è circa hp +43 in massa

fate voi
                              Manie di protagonismo? A stento so come ti chiami e dovrei "svalutare" un pro per te? E x quale motivo?

Ma non dire fesserie dai...

Ah, ripeto ciò che ti è stato detto più volte, il peso non conta.

Commenta

• ripper
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 3848
                                • 516
                                • 596
                                • Send PM

ah ok allora così va meglio.... certo è che non conta il peso, tanto meno se si è in massa.... il peso se proprio si vuole valutare si valuta in gara tanto per dire io peso 2 kili più di te... anche se lì poi bisogna essere a parità di altezza e bf e quindi capirete anche voi che il peso non conta assolutamente nulla tantomeno se è in massa, basta vedere brewer che pesa 150kg in massa e spiccioli e vedere poi in che condizioni si presenta in gara... fa pena... ergo
                                io tromberei sempre

Commenta

Working...
                                X