secondo me è completo come atleta vediamo che succede... è giovane..ed ha masse che non ho mai visto a nessun 20 enne... l unica cosa che lo può fermare è proprio il fatto che sia russo
Lesukov training (new 1 aprile 2010)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodio lo sai che è tutta una mafia anche li...prova a guardare quanti russi hanno vinto l olympia...:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodio prova a pensare un russo che va a vincere negli usa che smacco sarebbe
Non lo permetterebbero mai
Commenta
-
-
ammetto la mia ignoranza ma c'è un russo nella storia che avrebbe potuto aspirare a vincerlo e invece lo hanno lasciato a bocca asciutta?
nn parlo di possibili pretendenti ma veri prentendenti che si sono presentati tra gli olympia
è una domanda vera nn una polemica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosecondo me è completo come atleta vediamo che succede... è giovane..ed ha masse che non ho mai visto a nessun 20 enne... l unica cosa che lo può fermare è proprio il fatto che sia russo
Secondo me l'unico "difetto" di alex è l'altezzaJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio20 enni così io ne ho visti ad esserti sincero..i primi 2 che mi vengono in mente sono: Antoie Vaillant(che a me piace tantissimo come forme e volumi) e Trey Brewer
Secondo me l'unico "difetto" di alex è l'altezza
Trey Brewer è una eterna promessa, e forse s'è bruciato troppo in fretta, e non fa testo secondo me ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioammetto la mia ignoranza ma c'è un russo nella storia che avrebbe potuto aspirare a vincerlo e invece lo hanno lasciato a bocca asciutta?
nn parlo di possibili pretendenti ma veri prentendenti che si sono presentati tra gli olympia
è una domanda vera nn una polemica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio20 enni così io ne ho visti ad esserti sincero..i primi 2 che mi vengono in mente sono: Antoie Vaillant(che a me piace tantissimo come forme e volumi) e Trey Brewer
Secondo me l'unico "difetto" di alex è l'altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobha marco il primo che nomini è grosso come una gamba di lesukov... il secondo non mi pronuncio perchè non è un bodybuilder ma un fenomeno da baraccone
Commenta
-
Commenta