Lesukov training (new 1 aprile 2010)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioazz pensa davide che lo avevo confuso con il ragazzo che aveva vinto gli jun 2008..l'ungherese..
Commenta
-
-
io tutto sto svaccamento non lo vedo proprio.....
è in massa, probabilmente ha la "panza piena" di cibo per 16 ore al giorno se non di piu.....
secondo me , come riabbasserà il cibo a una condizione pre-contest, lo stomaco riduce le sue dimensioni, come capita a tutte le persone .
io resto dell'idea che sia un ottimo atleta, uno di quelli da definire correttamente come FENOMENO.
mi pare anche che stia facendo i compiti per bene, passando di classe in classe senza bruciare troppe tappe (anche se migliora di anno in anno)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
pure per me nn è svaccato per niente..che dire fenomeno eccezionale....stanno lavorando davvero alla grandesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper il resto tutto o.k sperosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopriest non era "gonfio", c'è svaccamento e svaccamento
ma lo svaccamento lo noti quando è tirato no ? a me non sembra così gonfio...parlo del russo. E' molto robusto questo di certo...
aspettiamo la prossima gara che farà:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioazz pensa davide che lo avevo confuso con il ragazzo che aveva vinto gli jun 2008..l'ungherese..
poi da quest'anno solo italiani
spero di nn aver detto fesserie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioeccolo in def qualche anno fa prima di diventare l'omino Michelin
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta