polpacci vascolarizzati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amazing guy
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 331
    • 14
    • 0
    • Send PM

vascolarizzati ma un po piccolini
    Originariamente Scritto da Ector
    sei carino

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      ciao, oggi in palestra stavo notando che ho i polpacci abbastanza vascolarizzati, ho fatto una foto:

[ATTACH]88861[/ATTACH]
      tho per caso!!!
      lascia perdere la massa, ti sei appannato troppo.

Commenta

• menez
        SdS - Moderator
        • Aug 2005
        • 7228
        • 565
        • 74
        • Send PM

ho la fortuna di avere nello stesso orario in cui mi trovo in palestra un amico che assomiglia, fisicamente, molto a brontosaurus.
        diciamo che per naturale predisposizione genetica ha uno strato di epidermide quasi "inesistente", da qui una visibilità vascolare mostruosa.
        ma vorrei chiarire, riconoscendo gli ampi meriti di bronto al quale esprimo le mie vive congratulazioni per l'aspetto fisico e per la caparbia volontà di mantenere allenamento e dieta al massimo livello, dicevo appunto di voler chiarire un aspetto fondamentale: bronto è "unico", nel senso che oltre ai requisiti motivazionali, possiede dei requisiti genetici mirabolanti (ormonali-metabolici).
        da qui invito senza sottrarre alcun merito a bronto, i giovani a comprendere che quanto vale per bronto, potrebbe non valere per loro, non sempre ciò che rende forte e visibilmente superiore un fisico può rendere forte e superiore il nostro fisico.
        una dieta o un assetto integrativo particolare potrebbe non funzionare su di noi, fare miracoli su una popolazione di atleti, funzionare meno o non funzionare su altri.
        cogliere gli aspetti importanti e giusti per il nostro caso, ma imitare per diventare come qualcun altro, direi che assolutamente non funziona.
        ho conosciuto alcuni atleti di svariati sports, anche di bbing i quali si allenavano da soli, in completa solitudine e non avrebbero imitato per qualsiasi cosa al mondo il training dell'avversario più grosso o più forte, e così la dieta, e così lo stile di vita, proprio perchè consapevoli che essere forti non è sufficiente, per vincere la gara delle misure e della vascolarizzazione bisogna essere di più di quanto si vede in foto. NOn a caso oggi con il mio amico Dario (bber) sfogliando riviste del settore, commentavamo alcune foto di Arnold contrapposte a quelle di Warren, bhè ci siamo accorti che tendenzialmente guardando le foto si assumono due atteggiamenti:
        1) uno stupore iniziale
        2) un disincanto finale: "si ma a guardare bene è carente di qui, di là ecc ecc"
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        https://www.facebook.com/menegazzi.alberto

MANX SDS

Commenta

• andrea3485
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 2103
          • 244
          • 182
          • Verona!!!!!!
          • Send PM

sigpic

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
            ho la fortuna di avere nello stesso orario in cui mi trovo in palestra un amico che assomiglia, fisicamente, molto a brontosaurus.
            diciamo che per naturale predisposizione genetica ha uno strato di epidermide quasi "inesistente", da qui una visibilità vascolare mostruosa.
            ma vorrei chiarire, riconoscendo gli ampi meriti di bronto al quale esprimo le mie vive congratulazioni per l'aspetto fisico e per la caparbia volontà di mantenere allenamento e dieta al massimo livello, dicevo appunto di voler chiarire un aspetto fondamentale: bronto è "unico", nel senso che oltre ai requisiti motivazionali, possiede dei requisiti genetici mirabolanti (ormonali-metabolici).
            da qui invito senza sottrarre alcun merito a bronto, i giovani a comprendere che quanto vale per bronto, potrebbe non valere per loro, non sempre ciò che rende forte e visibilmente superiore un fisico può rendere forte e superiore il nostro fisico.
            una dieta o un assetto integrativo particolare potrebbe non funzionare su di noi, fare miracoli su una popolazione di atleti, funzionare meno o non funzionare su altri.
            cogliere gli aspetti importanti e giusti per il nostro caso, ma imitare per diventare come qualcun altro, direi che assolutamente non funziona.
            ho conosciuto alcuni atleti di svariati sports, anche di bbing i quali si allenavano da soli, in completa solitudine e non avrebbero imitato per qualsiasi cosa al mondo il training dell'avversario più grosso o più forte, e così la dieta, e così lo stile di vita, proprio perchè consapevoli che essere forti non è sufficiente, per vincere la gara delle misure e della vascolarizzazione bisogna essere di più di quanto si vede in foto. NOn a caso oggi con il mio amico Dario (bber) sfogliando riviste del settore, commentavamo alcune foto di Arnold contrapposte a quelle di Warren, bhè ci siamo accorti che tendenzialmente guardando le foto si assumono due atteggiamenti:
            1) uno stupore iniziale
            2) un disincanto finale: "si ma a guardare bene è carente di qui, di là ecc ecc"
            hai fatto bene a precisare e chiarire perchè gran parte degli utenti meno esperti credono che, senza nulla togliere alla preparazione di bronto, abbia azzeccato quale formuletta magica, allenamento/dieta/integrazione, che l'ha portato a tali mirabolanti risultati. quindi, come gran parte delle persone predisposte in qualcosa, gran parte del risultato è venuto grazie alla genetica e meno all'impegno.
            faccio il mio caso. mi ritrovo dei trapezi abbastanza grandi, mi piacciono, mi fanno più possente e ne sono felice, ma quando mi chiedono come li alleno e che routine eseguo mi cascano le braccia. me li ha regalati madre natura, neanche li alleno e quel pò che son cresciuti con l'allenamento è dovuto o a sbagliate esecuzioni di altri gruppi o per lavoro sinergico con questi ultimi.
            quindi appoggio tutto quel che hai detto.

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              tho per caso!!!
              sigpic

Commenta

• Spartano87
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 136
                • 8
                • 0
                • Sparta
                • Send PM

fa impressione.............
                Questa è sparta!!!

Commenta

• dave appala
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 515
                  • 58
                  • 2
                  • Milano
                  • Send PM

stupendo,questo si che è essere vascolarizzati
                  "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

Quoto menez

Cmq peccano di massa eh bronto

Commenta

• brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                      Bronto, fisicamente sei superiore alla media degli avventori di questo forum, questo ti va riconosciuto.
                      A parte il colorito casperiano, è evidente che stai bene...lo sai benissimo tu e lo abbiamo abbondantemente capito anche noi.

Però, io te lo dico come se fossimo compari da una vita...vuoi farci vedere come stai?
                      Fai un tread, 1! Con tutte le foto recenti, solo di foto e senza commenti.

Vuoi vedere che nessuno ti chiude nulla, anzi?

Giacomo ha perfettamente ragione, guarda...al paese mio si dice che "ta va circannu cu lumiceddu"

Io ti ripeto la mia: muscolarmente ti invidio la struttura, ma una def così da uno che non aspira a competizioni a breve termine mi pare una esagerazione assurda
                      bho guardate non so che dire, è vero che ho aperto molti 3D in questa sezione, però son tutti chiusi tranne questo...
                      la def ora non è fatta apposta, giuro che sono in massa

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      tho per caso!!!
                      ma mi son appannato davvero, non mi si vedono più le vene nei cubetti dell' addome, dopo posto una foto per dimostrarlo

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                      1) uno stupore iniziale
                      Ciao Menez

sono d' accordo con te che i risultati che ho sono dovuti molto alla predisposizione, infatti quando mi chiedono cosa mangio, io rispondo e basta, non è che dico "fai anche tu così", mi limito a riportare le cose..

Commenta

• brontosaurus
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3258
                        • 264
                        • 273
                        • Send PM

aspettate, non pecano così tanto di massa, posto una foto da dietro

Click image for larger version

Name:	5.jpg
Views:	1
Size:	45.7 KB
ID:	15905271

ps: non li alleno

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

una gran genetica...c'è poco da fare...

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

bronto ma una foto degli inizi non ce l'hai?

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              bronto ma una foto degli inizi non ce l'hai?
                              si, nel 3D che è stato chiuso ieri (senza che potessi rispondere a molti post) ho messo una foto di due anni fa, ora la riposto

Commenta

• brontosaurus
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3258
                                • 264
                                • 273
                                • Send PM

ecco, due anni fa ero così

[img]http://www.bodyweb.com/attachments/p...palestra-c.jpg[/img]

Commenta

Working...
                                X