vascolarizzati ma un po piccolini
polpacci vascolarizzati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiociao, oggi in palestra stavo notando che ho i polpacci abbastanza vascolarizzati, ho fatto una foto:
[ATTACH]88861[/ATTACH]
lascia perdere la massa, ti sei appannato troppo.
Commenta
-
-
ho la fortuna di avere nello stesso orario in cui mi trovo in palestra un amico che assomiglia, fisicamente, molto a brontosaurus.
diciamo che per naturale predisposizione genetica ha uno strato di epidermide quasi "inesistente", da qui una visibilità vascolare mostruosa.
ma vorrei chiarire, riconoscendo gli ampi meriti di bronto al quale esprimo le mie vive congratulazioni per l'aspetto fisico e per la caparbia volontà di mantenere allenamento e dieta al massimo livello, dicevo appunto di voler chiarire un aspetto fondamentale: bronto è "unico", nel senso che oltre ai requisiti motivazionali, possiede dei requisiti genetici mirabolanti (ormonali-metabolici).
da qui invito senza sottrarre alcun merito a bronto, i giovani a comprendere che quanto vale per bronto, potrebbe non valere per loro, non sempre ciò che rende forte e visibilmente superiore un fisico può rendere forte e superiore il nostro fisico.
una dieta o un assetto integrativo particolare potrebbe non funzionare su di noi, fare miracoli su una popolazione di atleti, funzionare meno o non funzionare su altri.
cogliere gli aspetti importanti e giusti per il nostro caso, ma imitare per diventare come qualcun altro, direi che assolutamente non funziona.
ho conosciuto alcuni atleti di svariati sports, anche di bbing i quali si allenavano da soli, in completa solitudine e non avrebbero imitato per qualsiasi cosa al mondo il training dell'avversario più grosso o più forte, e così la dieta, e così lo stile di vita, proprio perchè consapevoli che essere forti non è sufficiente, per vincere la gara delle misure e della vascolarizzazione bisogna essere di più di quanto si vede in foto. NOn a caso oggi con il mio amico Dario (bber) sfogliando riviste del settore, commentavamo alcune foto di Arnold contrapposte a quelle di Warren, bhè ci siamo accorti che tendenzialmente guardando le foto si assumono due atteggiamenti:
1) uno stupore iniziale
2) un disincanto finale: "si ma a guardare bene è carente di qui, di là ecc ecc"GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioho la fortuna di avere nello stesso orario in cui mi trovo in palestra un amico che assomiglia, fisicamente, molto a brontosaurus.
diciamo che per naturale predisposizione genetica ha uno strato di epidermide quasi "inesistente", da qui una visibilità vascolare mostruosa.
ma vorrei chiarire, riconoscendo gli ampi meriti di bronto al quale esprimo le mie vive congratulazioni per l'aspetto fisico e per la caparbia volontà di mantenere allenamento e dieta al massimo livello, dicevo appunto di voler chiarire un aspetto fondamentale: bronto è "unico", nel senso che oltre ai requisiti motivazionali, possiede dei requisiti genetici mirabolanti (ormonali-metabolici).
da qui invito senza sottrarre alcun merito a bronto, i giovani a comprendere che quanto vale per bronto, potrebbe non valere per loro, non sempre ciò che rende forte e visibilmente superiore un fisico può rendere forte e superiore il nostro fisico.
una dieta o un assetto integrativo particolare potrebbe non funzionare su di noi, fare miracoli su una popolazione di atleti, funzionare meno o non funzionare su altri.
cogliere gli aspetti importanti e giusti per il nostro caso, ma imitare per diventare come qualcun altro, direi che assolutamente non funziona.
ho conosciuto alcuni atleti di svariati sports, anche di bbing i quali si allenavano da soli, in completa solitudine e non avrebbero imitato per qualsiasi cosa al mondo il training dell'avversario più grosso o più forte, e così la dieta, e così lo stile di vita, proprio perchè consapevoli che essere forti non è sufficiente, per vincere la gara delle misure e della vascolarizzazione bisogna essere di più di quanto si vede in foto. NOn a caso oggi con il mio amico Dario (bber) sfogliando riviste del settore, commentavamo alcune foto di Arnold contrapposte a quelle di Warren, bhè ci siamo accorti che tendenzialmente guardando le foto si assumono due atteggiamenti:
1) uno stupore iniziale
2) un disincanto finale: "si ma a guardare bene è carente di qui, di là ecc ecc"
faccio il mio caso. mi ritrovo dei trapezi abbastanza grandi, mi piacciono, mi fanno più possente e ne sono felice, ma quando mi chiedono come li alleno e che routine eseguo mi cascano le braccia. me li ha regalati madre natura, neanche li alleno e quel pò che son cresciuti con l'allenamento è dovuto o a sbagliate esecuzioni di altri gruppi o per lavoro sinergico con questi ultimi.
quindi appoggio tutto quel che hai detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotho per caso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBronto, fisicamente sei superiore alla media degli avventori di questo forum, questo ti va riconosciuto.
A parte il colorito casperiano, è evidente che stai bene...lo sai benissimo tu e lo abbiamo abbondantemente capito anche noi.
Però, io te lo dico come se fossimo compari da una vita...vuoi farci vedere come stai?
Fai un tread, 1! Con tutte le foto recenti, solo di foto e senza commenti.
Vuoi vedere che nessuno ti chiude nulla, anzi?
Giacomo ha perfettamente ragione, guarda...al paese mio si dice che "ta va circannu cu lumiceddu"
Io ti ripeto la mia: muscolarmente ti invidio la struttura, ma una def così da uno che non aspira a competizioni a breve termine mi pare una esagerazione assurda
la def ora non è fatta apposta, giuro che sono in massa
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotho per caso!!!
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioho la fortuna di avere nello stesso orario in cui mi trovo in palestra un amico che assomiglia, fisicamente, molto a brontosaurus.
1) uno stupore iniziale
2) un disincanto finale: "si ma a guardare bene è carente di qui, di là ecc ecc"
sono d' accordo con te che i risultati che ho sono dovuti molto alla predisposizione, infatti quando mi chiedono cosa mangio, io rispondo e basta, non è che dico "fai anche tu così", mi limito a riportare le cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobronto ma una foto degli inizi non ce l'hai?
Commenta
-
Commenta