Cosa dite voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amazing guy
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 331
    • 14
    • 0
    • Send PM

mangia tanto e spingi tanto.. e fatti fare un scheda di massa / forza con tutti gli esercizi base.
    la cosa migliore se si inizia da secchi.
    Originariamente Scritto da Ector
    sei carino

Commenta

• renzostefani
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 347
      • 111
      • 16
      • nord est
      • Send PM

Mi riconosco nella tua situazione. Posso darti il mio parere che probabilmente verrà criticato da molti ? la tua difficoltà nell'accumulare massa può essere sconfitta se riesci ad allenarti intensamente per poi lasciar passare anche 4-6gg dove ti dedicherai al cibo se lo stimolo ti sarà sufficente. Non è una cosa da tutti(intendo farlo bene), avresti bisogno di qualcuno che ti guidi almeno all'inizio e che ti faccia "aprire" la testa
      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

sigpic

Commenta

• Amazing guy
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 331
        • 14
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
        Mi riconosco nella tua situazione. Posso darti il mio parere che probabilmente verrà criticato da molti ? la tua difficoltà nell'accumulare massa può essere sconfitta se riesci ad allenarti intensamente per poi lasciar passare anche 4-6gg dove ti dedicherai al cibo se lo stimolo ti sarà sufficente. Non è una cosa da tutti(intendo farlo bene), avresti bisogno di qualcuno che ti guidi almeno all'inizio e che ti faccia "aprire" la testa
        non ha senso allenarsi una volta a settimana, non cosnosci i suoi tempi di recupero.
        io ad esempio mi alleno 2 volte a settimana ma non potrei mai consigliare una cosa cosi a qualcun' altro
        sei carino

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10496
          • 761
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

purtroppo son ancora giovane per sapere quale sia la dieta e l'allenamento adatto per me..servirebbe un preparatore, ma trovarne uno è difficile..
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
            mangia tanto e spingi tanto.. e fatti fare un scheda di massa / forza con tutti gli esercizi base.
            la cosa migliore se si inizia da secchi.
            Tutto qua. Dacci dentro.

Commenta

• renzostefani
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 347
              • 111
              • 16
              • nord est
              • Send PM

non ha senso allenarsi una volta a settimana, non cosnosci i suoi tempi di recupero.
              io ad esempio mi alleno 2 volte a settimana ma non potrei mai consigliare una cosa cosi a qualcun' altro
              Perdonali perchè non sanno quel che fanno(cit.)

Partiamo dal presupposto che qualcuno(modo di dire perchè ci sono stati molti nel mondo...) tale metodi li ha studiati e affinati al fine di renderli produttivi,questo è indubbio. Detto questo se uno ti insegna a gestire sto metodo(ed ammesso che tu riesca col tempo ad esprimere l'intensità che sta alla base), io credo che sia il migliore (in termini di tempo)per conoscersi!
              Si hanno più giorni per capire moltissime cose: la supercompensazione(visto che ci si incappa ogni settimana cosa che con altri metodi hai modo di osservare solo nelle week di scarico..), il recuperero correlato alla dieta, la conoscenza tale del tuo corpo che potrai fare previsioni su come andrà il tuo wo quando magari per "nostalgia"dei pesi andrai in palestra prima del dovuto, la capacità di farti venire doms con solamente 15 ripetizioni per target(per quanto se ne dica,i doms sono il riscontro se l'intensità ricercata è stata raggiunta) e tanto altro ancora. Io porto il mio esempio: ho capito più cose di me in 4 mesi adesso che in 7-8 di allenamenti "normali" (altri mesi anni addietro non fanno testo, facevo il cazzaro..). Ringrazio di aver conosciuto(che comunque remunero mensilmente ma che recupero un pò col fatto che in pale ci vado max6 volte al mese..) un campione che mi insegna a conoscermi e quindi mi renderà capace di decidere se continuare o imboccare una nuova strada.

edit: Ogni allenamento se ben svolto provoca doms(magari 48 ore dopo)ma certe volte non sono percettibili perchè (con l'allenamento) alzi il testo e l'adrenalina e subito dopo questi arrivano endorfine e cortisolo che sedano il tutto.
              In pratica non è che hai già recuperato e sei pronto per spaccarti nuovamente, hai semplicemente sedato,
              l'unico vantaggio può essere a carico dei metaboliti di scarto (acidi) + velocemente smaltiti mediante il reafflusso sanguigno...
              Last edited by renzostefani; 15-04-2010, 12:38:18.

sigpic

Commenta

• Amazing guy
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 331
                • 14
                • 0
                • Send PM

Perdonali perchè non sanno quel che fanno(cit.)

Partiamo dal presupposto che qualcuno(modo di dire perchè ci sono stati molti nel mondo...) tale metodi li ha studiati e affinati al fine di renderli produttivi,questo è indubbio. Detto questo se uno ti insegna a gestire sto metodo(ed ammesso che tu riesca col tempo ad esprimere l'intensità che sta alla base), io credo che sia il migliore (in termini di tempo)per conoscersi!
                Si hanno più giorni per capire moltissime cose: la supercompensazione(visto che ci si incappa ogni settimana cosa che con altri metodi hai modo di osservare solo nelle week di scarico..), il recuperero correlato alla dieta, la conoscenza tale del tuo corpo che potrai fare previsioni su come andrà il tuo wo quando magari per "nostalgia"dei pesi andrai in palestra prima del dovuto, la capacità di farti venire doms con solamente 15 ripetizioni per target(per quanto se ne dica,i doms sono il riscontro se l'intensità ricercata è stata raggiunta) e tanto altro ancora. Io porto il mio esempio: ho capito più cose di me in 4 mesi adesso che in 7-8 di allenamenti "normali" (altri mesi anni addietro non fanno testo, facevo il cazzaro..). Ringrazio di aver conosciuto(che comunque remunero mensilmente ma che recupero un pò col fatto che in pale ci vado max6 volte al mese..) un campione che mi insegna a conoscermi e quindi mi renderà capace di decidere se continuare o imboccare una nuova strada.

edit: Ogni allenamento se ben svolto provoca doms(magari 48 ore dopo)ma certe volte non sono percettibili perchè (con l'allenamento) alzi il testo e l'adrenalina e subito dopo questi arrivano endorfine e cortisolo che sedano il tutto.
                In pratica non è che hai già recuperato e sei pronto per spaccarti nuovamente, hai semplicemente sedato,
                l'unico vantaggio può essere a carico dei metaboliti di scarto (acidi) + velocemente smaltiti mediante il reafflusso sanguigno...
                non (ho) assolutamente capito (cosa vuoi) dire, e scommetto, (neppure) tu.
                sei carino

Commenta

• renzostefani
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 347
                  • 111
                  • 16
                  • nord est
                  • Send PM

non (ho) assolutamente capito (cosa vuoi) dire, e scommetto, (neppure) tu.
                  forse sì,ho cercato di sintetizzare e condensare troppi concetti. Te la metto così: se io avessi una persona che mi sta a cuore e che mi dice di voler cominciare coi pesi, lo spronerei perchè facesse 4-5 mesi in questo modo, poi se vuole cambia...
                  PS io stesso 5 mesi fa non avrei visto di buon occhio un approccio simile, ma per congetture, mi son trovato a seguirlo

sigpic

Commenta

• andrea3485
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 2103
                    • 244
                    • 182
                    • Verona!!!!!!
                    • Send PM

ottimo cambiamento davvero..in pochissimo tempo..
                    sigpic

Commenta

• cesko92
                      Real Motherfuckin G
                      • Dec 2009
                      • 10496
                      • 761
                      • 363
                      • Send PM

Renzostefani, ma sei sicuro di ciò che mi stai consigliando?
                      dici che provo a far così?

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      ottimo cambiamento davvero..in pochissimo tempo..
                      è una presa in giro?
                      cesko92 [at] live.it

Commenta

• renzostefani
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 347
                        • 111
                        • 16
                        • nord est
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Renzostefani, ma sei sicuro di ciò che mi stai consigliando?
                        dici che provo a far così?

è una presa in giro?
                        Per pigliarti per il culo, se proprio voglio, ti aspetto al valico della trash, non altre sezioni! mandami in rep la tua mail che stasera ti dico ancora qualcosa e valuti
                        PS la tua condizione credo di conoscerla, mi ricorda tanto la mia

sigpic

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Beh, magna e spingi è la frase più scontata

Commenta

• cesko92
                            Real Motherfuckin G
                            • Dec 2009
                            • 10496
                            • 761
                            • 363
                            • Send PM

Per pigliarti per il culo, se proprio voglio, ti aspetto al valico della trash, non altre sezioni! mandami in rep la tua mail che stasera ti dico ancora qualcosa e valuti
                            PS la tua condizione credo di conoscerla, mi ricorda tanto la mia
                            ok
                            cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                            X