my little back

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
    strano...leggere queste cose qui,quindi zanna ha due preparatori?
    fino ala settimana scorsa mi diceva che faceva alla lettera quello che gli avevo impostato io..con qualche ritocco che aveva apportato da lui stesso..
    ora leggo che qui è dorian che lo prepara...
    hey davide fammi capire come è questa situazione...

work out e dieta son di dorian... dorian mi ha preparato per ogni 3 settimane un tipo di allenamento diverso con tempi di recupero rps serie e esercizi.... per il resto che qui è un tabu fabio(dorian) non interviene;-)
    Last edited by davidezanna; 18-04-2010, 13:14:15.
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• davidezanna
      Robocop
      • Dec 2008
      • 2337
      • 309
      • 42
      • Italia
      • Send PM

aggiungo che fabio mi chiama ogni mattina per chiedermi come sto, mi sprona, e mi aiuta mentalmente.
      siccome ho visto che in realtà dove sbagliavo era proprio l allenamento io con un preparazione easy, e qui entri in gioco te ste, e con l aiuto di fabio nei work out lavorando sui muscoli carenti e giocando su intensità e volume ho cambiato completamente la pasta muscolare...quindi se si può dire si ho 3 preparatori, huge, fabio e me stesso...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88268
        • 2,233
        • 2,957
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        aggiungo che fabio mi chiama ogni mattina per chiedermi come sto, mi sprona, e mi aiuta mentalmente.
        siccome ho visto che in realtà dove sbagliavo era proprio l allenamento io con un preparazione easy, e qui entri in gioco te ste, e con l aiuto di fabio nei work out lavorando sui muscoli carenti e giocando su intensità e volume ho cambiato completamente la pasta muscolare...quindi se si può dire si ho 3 preparatori, huge, fabio e me stesso...
        Non dimenticare me che ti mescolo le proteine

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non dimenticare me che ti mescolo le proteine

hai ragione c'è pure sergio. aggiungo un altra cosa fabio è diventato un fratello più che altro... diciamo che quando son giù con la testa mi allunga la mano per tirarmi su... e mi ha indirizzato sulla strada giusta..thanks fabio

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Scusa Huge se mi permetto, ma ci tengo a dire la mia che penso sia il parere di molti che non si espongono nella situzione specifica. Premetto che non ti voglio togliere NESSUN merito.

Io credo che se c'è stato un cambiamento così radicale il merito risieda in gran parte nel cambiamento all'approccio su diet e WO che, non saranno fondamentali, ma a mio modestissimo avere sono preponderanti alla lunga. Qui la mano di Fabio si è vista...eccome. Il rapporto con il coach/preparatore è poi fondamentale (vedi Ardon/Green). Con atleti di questo livello il lavoro è più psicologico che altro: mente e braccio armato...completa sinergia sennò c'è il fallimento.

Anche io sento la gente che seguo quasi quotidianamente e credo che le variazioni in base ai feedback siano determinanti. Per il resto non voglio dire nulla per non andare contro il regolamento.

Senza nessuna polemica eh.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• otrebla1984
              YEP
              • Nov 2006
              • 1035
              • 142
              • 265
              • Send PM

Io credo che se c'è stato un cambiamento così radicale il merito risieda in gran parte nel cambiamento all'approccio su diet e WO che, non saranno fondamentali, ma a mio modestissimo avere sono preponderanti alla lunga. Qui la mano di Fabio si è vista...eccome...Per il resto non voglio dire nulla per non andare contro il regolamento
              condivido quanto detto da memphis,mi è sembrato un pò riduttivo limitare,tra le righe, la preparazione ad unico aspetto,quando semmai si poteva sottolineare la sinergia del trittico dieta -allenamento -integrazione prendendo i propri meriti per l'ambito trattato e riconoscendoli allo stesso tempo alla controparte per quanto riguarda dieta-allenamento.
              Detto ciò, tutti e 4 insieme state facendo un ottimo lavoro.
              Last edited by otrebla1984; 18-04-2010, 16:17:46.
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                condivido quanto detto da memphis,mi è sembrato un pò riduttivo limitare,tra le righe, la preparazione ad unico aspetto,quando semmai si poteva sottolineare la sinergia del trittico dieta -allenamento -integrazione prendendo i propri meriti per l'ambito trattato e riconoscendoli allo stesso tempo alla controparte per quanto riguarda dieta-allenamento.
                Detto ciò, tutti e 4 insieme state facendo un ottimo lavoro.

attenzione: ripeto quest anno è stata una preparazione non easy ma di più io ritengo che il risultato sia stato dato da questi fattori: 1 dieta e w.o azzeccati e approcciati su di me... 2 la mia testa che quest anno c'è al 1000 per 1000 e alla spinta morale di fabio e amici. che mi hanno dato motivazione di dare il 100 x 100 se non di più. mi spiace solo che ci siano stati malintesi e che si sia rovinata una cosa che consideravo amicizia ma ahimè non è cosi

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

attenzione: ripeto quest anno è stata una preparazione non easy ma di più io ritengo che il risultato sia stato dato da questi fattori: 1 dieta e w.o azzeccati e approcciati su di me... 2 la mia testa che quest anno c'è al 1000 per 1000 e alla spinta morale di fabio e amici. che mi hanno dato motivazione di dare il 100 x 100 se non di più. mi spiace solo che ci siano stati malintesi e che si sia rovinata una cosa che consideravo amicizia ma ahimè non è cosi
                  Grazie Fratello.
                  Non aggiungo altro.
                  sigpic

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

i complimenti sono dovuti..!! ...per quanto riguarda il discorso atleta preparatore ti do pienamente ragione...quelle 2 parole al giorno che ti rassicurano ..sono una manna..!!
                    quindi massima espressione al binomio fabio davide..!!!

Commenta

• HugeArms
                      Vip BW User
                      • Jan 2002
                      • 2342
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

guarda che i malintesi li ha creati tu,bastava che mi dicevi come stavano le cose ed amici come prima,invece di tenerlo nascosto
                      io parlo di corretteza verso uno che dici consideri amico,mentre dopo sei tu che non ti comporti tale.
                      ma tu pensi realmente che per me preparare qualcuno sia la cosa che mi interessi nella vita? ti ricordo che mi hai cercato sempre tu e che io non prepare nessuno..hai capito bene nessuno e tu dici che mi faccio a bello a preparare..pensa quanto mi faccio bello non vengo neanche piu sul forum..da tanto..
                      la cosa che mi è dispiciuto che voi tuti non avete capito è stato solo che a me hai fatto credere una cosa mentre èra un altra..cosa vuoi che mi interessa prepararti davide? se ti ricordo che mi hai dato 3 apuntamenti che non sei venuto e non ti sei degnato di chiamarmi o mandarmi almeno un sms per avvertirmi che non venivi,mentre io mie ero liberato per te.
                      io parlo di CORRETTEZZA e basta.dopo che tu mi consideri bravo o no questo fidati non mi interessa per niente,SO QUELLO CHE VALGO COME UOMO CHE PER ME CONTA PIU DI 49 DI BRACCIO E QUESTO MI BASTA,CREDIMI.
                      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

ma stefano innanzi tutto io ti ho spiegato già 2 volte per mail il motivo. se tu mi vieni a scrivere: vengo a sapere su un forum che un altro si prende i meriti... ( tu dimostri che ti interessa il merito...forse hai sbagliato a scrivere??) io ti giuro che ho evitato di dirti che non avrei seguito il tuo approccio che parliamoci chiaro è la ricarica perchè sul resto alla fine mi son sempre arrangiato, siccome per 2 anni di fila son arrivato liscio.. e mi scocciava dirti: ste guarda non ricarico come dici tu perchè mi sembra che è stato quello a farmi arrivare liscio... mi scocciava e non volevo che ci restavi male... perchè tenevo sul serio al nostro rapporto ma tu questo non lo capisci e continui con sta storia che ti ho detto una balla...( si è vero ma a fin di bene) post gara ti mandavo le foto e ti dicevo: vedi anche senza 1000gr di cho al di sono arrivato tirato e grosso. stop. e nessuno restava male... ma fa niente... altra cosa tu non ti sei mai liberato per me...eri in palestra e venivo li non diciamo minchiate per favore... mi facevo 1000km andata e ritorno per stare 1 ora... insomma non dire che ti ho fatto perdere tempo o ti ho fatto perdere appuntamenti importanti perchè non son sceso da vr a gubbio.

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Scusa Huge se mi permetto, ma ci tengo a dire la mia che penso sia il parere di molti che non si espongono nella situzione specifica. Premetto che non ti voglio togliere NESSUN merito.

Io credo che se c'è stato un cambiamento così radicale il merito risieda in gran parte nel cambiamento all'approccio su diet e WO che, non saranno fondamentali, ma a mio modestissimo avere sono preponderanti alla lunga. Qui la mano di Fabio si è vista...eccome. Il rapporto con il coach/preparatore è poi fondamentale (vedi Ardon/Green). Con atleti di questo livello il lavoro è più psicologico che altro: mente e braccio armato...completa sinergia sennò c'è il fallimento.

Anche io sento la gente che seguo quasi quotidianamente e credo che le variazioni in base ai feedback siano determinanti. Per il resto non voglio dire nulla per non andare contro il regolamento.

Senza nessuna polemica eh.
                          guarda che io non parlo del risultato,non ho mica detto che i meriti sono i miei anzi lo stesso davide ha detto che sono di fabio,che tra l'altro non so neanche chi sia,ma la cosa ripeto non mi interessa,quello che mi interesa e che tu non hai capito essere tenuto all'oscuro e bastava che me lo diceva,l'importanza per me è altro che il risultato fisico.
                          e ti posso assicurare che la cosa non mi dispiace che lo abbia aiutato anzi visto il miglioramento sono contento per lui,fidati e gli faccio i complimenti.

solo che il senso della cosa per me è un altro e no questo.

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

io ho capito stefano ma vedi che non mi capisci, tu dici io son deluso perchè non sei stato corretto. io ti do ragione ho sbagliato a non dirti nulla ma l ho fatto per non darti dispiacere a te... tutto li. non volevo ci restavi male se facevo di testa mia.

Commenta

• HugeArms
                              Vip BW User
                              • Jan 2002
                              • 2342
                              • 44
                              • 0
                              • Send PM

ma stefano innanzi tutto io ti ho spiegato già 2 volte per mail il motivo. se tu mi vieni a scrivere: vengo a sapere su un forum che un altro si prende i meriti... ( tu dimostri che ti interessa il merito...forse hai sbagliato a scrivere??) io ti giuro che ho evitato di dirti che non avrei seguito il tuo approccio che parliamoci chiaro è la ricarica perchè sul resto alla fine mi son sempre arrangiato, siccome per 2 anni di fila son arrivato liscio.. e mi scocciava dirti: ste guarda non ricarico come dici tu perchè mi sembra che è stato quello a farmi arrivare liscio... mi scocciava e non volevo che ci restavi male... perchè tenevo sul serio al nostro rapporto ma tu questo non lo capisci e continui con sta storia che ti ho detto una balla...( si è vero ma a fin di bene) post gara ti mandavo le foto e ti dicevo: vedi anche senza 1000gr di cho al di sono arrivato tirato e grosso. stop. e nessuno restava male... ma fa niente... altra cosa tu non ti sei mai liberato per me...eri in palestra e venivo li non diciamo minchiate per favore... mi facevo 1000km andata e ritorno per stare 1 ora... insomma non dire che ti ho fatto perdere tempo o ti ho fatto perdere appuntamenti importanti perchè non son sceso da vr a gubbio.
                              bè un messaggio bastava,fidati,io sto in palestra che lavoro quindi anche se stai un ora devo dedicarla a te,giusto? e sai benissimo che per me è difficile questo.
                              sono d'accordo che ti scocciava dirmelo bastava parlarne,pero è anche vero che annoscorso a 10 giorni dalla gara non eri tirato e lo sai benissimo annoscorso hai fatto una preparazione che ti sei cullato sugli allori e non la hai presa sul serio.
                              cmq a parte questo..fidati che se mi dicevi che non volevi che ti aiutassi lo avrei capito benissimo,e non te ne avrei voluto credimi,ho altre cose a cui preoccuparmi credimi.
                              ti faccio un grosso in bocca al lupo.

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

ti chiedo scusa di non avertelo detto. non volevo passare per il traditore che ti ha abbandonato pensavo ti saresti offeso. grazie e crepi il lupo

Commenta

Working...
                                X