Quando dite "Rimini" intendere Rimini Welness 2010 (la fera)? Pensavo di fare un salto anche io tanto abito in zona, giusto per alzare un po il livello del forum insomma... magari faccio il portaborracce a zanna
my little back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggionon siamo in sezioni tecniche, mi pare.
Ti pare male. Come ricorda molto spesso Sean, questa è una sezione tecnica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggionon siamo in sezioni tecniche, mi pare.
inoltre sono certo che lui le abbia gia provate tutte per farle crescere ancora di piu... ma la genetica sicuramente rema contro di lui per quanto riguarda le braccia (specialmente i tric...il bic mi sembra buono).
Ora, o la finiamo con i voli pindarici o ci pensa la moderazione a mettere le cose al loro posto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE ti pare male
Ora, o la finiamo con i voli pindarici o ci pensa la moderazione a mettere le cose al loro posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggioquindi dire "braccia non all'altezza del resto" non è abbastanza tecnico? cosa si dovrebbe dire scusa?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionessuno chiede di esprimere pareri che nn ritiene prorpi ci mancherebbe ma se scrivi se fai crescere le braccia non mi sembra un commento molto tecnico quindi ti rispondo in maniera poco tecnica.Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggionon siamo in sezioni tecniche, mi pare.
.
Ora se la tua intenzione è portare qualcosa di costruttivo, ponderato e che eviti il tono da "sparata" per Zanna e per il Thread bene, leggeremo tutti con piacere;
Altrimenti non è necessario intervenire qua e trascinare il Thread nelle polemiche.Last edited by Sean; 14-04-2010, 15:51:14....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
tecnico o meno il ns federico/stunt...avrà qualche settimana per pensare bene prima di parlare e prima di loggarsi con un altro profilo. Un po' coglioni si'...ma troppo no
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
C'era un qualcosa di già visto in quei post, infatti...
Bene, possiamo tornare a Zanna e ai nostri commenti/osservazioni...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
era un bastardo ma aveva proprio ragione enzo ferrari (non il body builder) quando diceva che in italia ti perdonano tutto ma non il successo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta