If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che Davide deve andare a vincere e non a partecipare. Visto che si sa come sono a volte gli arbitraggi. Visto che se stai anche sui coglioni si attaccano a tutto e sopratutto in considerazione del fatto che in passato già è stato penalizzato per avere dei gruppi muscolari non omogenei al resto dello sviluppo, è giusto che le cose le sappia per poter prendere le contromisure. Già ti inculano se sei perfetto e si attaccano all'acconciatura dei capelli. Davide che secondo me non ha punti deboli evidenti riscontra però questa cosa che se trova il giudice bastardo come l'ho notata io noterà certamente anche lui. Detto questo è perfetto che vuoi dirgli...
la cosa più importante: stai sui coglioni...
ti voglio bene davide e hai perfettamente ragione
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
se si vogliono valutare asimmetrie o altro è semplice:
4 foto con le rilassate + 7 foto con le obbligatorie
a distanza di un paio di metri e a figura intera.
per la mia opinione, gruppi piu avanti VS gruppi piu indietro ci sono,
ma i conti li fanno sul palco e non è detto e gli altri siano "perfetti" ....
bisognerà anche bilanciare eventuali "muscoli un po' indietro" con magari carenze muscolari (in termini di volume), strutturali e di definizione (che però è stato un tallone d'achille anche di Zanna) dei suoi avversari.
detto questo,
in bocca al lupo
e se le fai aspettiamo le foto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
se si vogliono valutare asimmetrie o altro è semplice:
4 foto con le rilassate + 7 foto con le obbligatorie
a distanza di un paio di metri e a figura intera.
per la mia opinione, gruppi piu avanti VS gruppi piu indietro ci sono,
ma i conti li fanno sul palco e non è detto e gli altri siano "perfetti" ....
bisognerà anche bilanciare eventuali "muscoli un po' indietro" con magari carenze muscolari (in termini di volume), strutturali e di definizione (che però è stato un tallone d'achille anche di Zanna) dei suoi avversari.
detto questo,
in bocca al lupo
e se le fai aspettiamo le foto
si ok ma se lui si presenta tirato al punto giusto, anche se fosse leggermente asimmetrico dimmi te come fa a perdere con gente che pesa 10 kg meno di lui
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
si ok ma se lui si presenta tirato al punto giusto, anche se fosse leggermente asimmetrico dimmi te come fa a perdere con gente che pesa 10 kg meno di lui
gore poi mi ha visto le gambe le ho tirate su non capisco perchè intervieni con discorsi di foto ecc. mi hai visto dal vivo... bo.
gariboldi mi ha chiesto se gareggiavo nei medio massimi..
davide il discorso è sempre quello che hai fatto tu un post addietro..se stai sui coglioni stai sui coglioni c'è poco da fare,,
...beh...qui non stai sui coglioni a nessuno...ti si buttan lì un paio di consigli...manco offensivi! Poi lo so che nell'imminenza della gara si è più sensibili ed uno si tira già da solo abbastanza menate...
...probabilmente è proprio per il fatto che ti vediamo cmq bene che uno azzarda due pareri...pareri poi volti ad un ideale del tipo "botte piena e moglie ubriaca"...non so se mi spiego...
...beh...qui non stai sui coglioni a nessuno...ti si buttan lì un paio di consigli...manco offensivi! Poi lo so che nell'imminenza della gara si è più sensibili ed uno si tira già da solo abbastanza menate...
...probabilmente è proprio per il fatto che ti vediamo cmq bene che uno azzarda due pareri...pareri poi volti ad un ideale del tipo "botte piena e moglie ubriaca"...non so se mi spiego...
plutone non sono per niente sensibile... dico solo come la vedo io fabio jpp e altri...ne più ne meno...
dico solo che chi ha di più di un altro o è un ladro un deliquento o chissa che fa...questo mi capita nella vita di tutti i giorni
lo stesso vale per il fisico...
plutone non sono per niente sensibile... dico solo come la vedo io fabio jpp e altri...ne più ne meno...
dico solo che chi ha di più di un altro o è un ladro un deliquento o chissa che fa...questo mi capita nella vita di tutti i giorni
lo stesso vale per il fisico...
...beh...ma non credo che chi ti butta lì due pareri al di la dei complimenti lo faccia perchè sia invidioso o in mala fede...
...di certo per me non è così...per altro avendo anche un buon "rapporto virtuale" con Dorian che è il tuo preparatore, mi sono permesso una noticina sulle braccia aggregandomi a quanto espresso dallo stesso Jpp...
SPERO PRESTO!
quest'anno Vorrei venire su a rimini x vedere alcuni macchinari da far comprare alla palestra!!! spero proprio di organizzarmi...mi sono già messo a dieta x avere una parvezza di BB...insomma...almeno di quello che non tira solo i coriandoli!!!!
un abbraccio!
Ennio
dai ci conto..io ci sono..c'e' anche zanna..sarebbe un vero piacere.
...beh...ma non credo che chi ti butta lì due pareri al di la dei complimenti lo faccia perchè sia invidioso o in mala fede...
...di certo per me non è così...per altro avendo anche un buon "rapporto virtuale" con Dorian che è il tuo preparatore, mi sono permesso una noticina sulle braccia aggregandomi a quanto espresso dallo stesso Jpp...
Plutone i tuoi commenti sn sempre ben accetti anzi!
ma infatti chi si riferisce a te..
gore poi mi ha visto le gambe le ho tirate su non capisco perchè intervieni con discorsi di foto ecc. mi hai visto dal vivo... bo.
gariboldi mi ha chiesto se gareggiavo nei medio massimi..
Si ti ho visto dal vivo, hai dei grossi gruppi avanti, e altri che non son ancora al passo.
le gambe le hai migliorate, ma non sono ancora a livello di schiena e spalle.
Ovvio è che se porterai anche quelle al pari dei tuoi gruppi migliori saranno cazzi e non solo per i giovani ma anche per i vecchietti.
davide il discorso è sempre quello che hai fatto tu un post addietro..se stai sui coglioni stai sui coglioni c'è poco da fare,,
Io ho solo fatto le mie critiche in maniera costruttiva, mantenendo il massimo rispetto nei tuoi confronti,
che sei buono nel complesso non è mica stato messo in dubbio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta