Spalle a stampella da fichetta, magna e spigni!
my little back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Davide,
i complimenti sono scontati! non c'è bisogno di ripeterli ogni volta...anzi si... visto il culo che ti stai facendo!
detto ciò, stai procedendo alla grandissima...a livello di tiraggio manca ancora qualcosina x essere super strappato, ma come sappiamo l'italiano deve essere il tuo punto di arrivo...adesso pensa a sta gara come un passaggio obligato!
i tricipiti rimangono l'unica nota un pò dolente. cerca solo di mascherare la situazione giocando con le pose!
un abbraccio e stai sereno.
Ennio
ps BRAVO FABIè!!! stai mettendo a punto sta ferrari in maniera egregia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma se in foto non rende, dal vivo com'è?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDal vivo fa impressione
mi fotografate vicino ai secchisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola schiena è ok, la spalla ottima davvero. E purtroppo quella maledetta spalla enorme non vorrei andasse a penalizzare il braccio. Chiedi a hugesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioDavide,
i complimenti sono scontati! non c'è bisogno di ripeterli ogni volta...anzi si... visto il culo che ti stai facendo!
detto ciò, stai procedendo alla grandissima...a livello di tiraggio manca ancora qualcosina x essere super strappato, ma come sappiamo l'italiano deve essere il tuo punto di arrivo...adesso pensa a sta gara come un passaggio obligato!
i tricipiti rimangono l'unica nota un pò dolente. cerca solo di mascherare la situazione giocando con le pose!
un abbraccio e stai sereno.
Ennio
ps BRAVO FABIè!!! stai mettendo a punto sta ferrari in maniera egregia!
ma quando ci becchaimo io e te?RIMINI?
Commenta
-
-
visto che Davide deve andare a vincere e non a partecipare. Visto che si sa come sono a volte gli arbitraggi. Visto che se stai anche sui coglioni si attaccano a tutto e sopratutto in considerazione del fatto che in passato già è stato penalizzato per avere dei gruppi muscolari non omogenei al resto dello sviluppo, è giusto che le cose le sappia per poter prendere le contromisure. Già ti inculano se sei perfetto e si attaccano all'acconciatura dei capelli. Davide che secondo me non ha punti deboli evidenti riscontra però questa cosa che se trova il giudice bastardo come l'ho notata io noterà certamente anche lui. Detto questo è perfetto che vuoi dirgli..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio"Perfetto" è un parolone.
Sta molto bene.
Sarebbe interessante vedere una rilassata (o semirilassata) frontale ad una certa distanza, per valutare anche la portata degli arti inferiori."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper il livello degli altri è perfetto, anzi è fin troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie mille ennio..
ma quando ci becchaimo io e te?RIMINI?
quest'anno Vorrei venire su a rimini x vedere alcuni macchinari da far comprare alla palestra!!! spero proprio di organizzarmi...mi sono già messo a dieta x avere una parvezza di BB...insomma...almeno di quello che non tira solo i coriandoli!!!!
un abbraccio!
Ennio
Commenta
-
Commenta