my little back

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Mi sono complimentato con Fabio domenica, ma ci tengo a farteli anche a te direttamente Davide. Veramente ottimo lavoro, bravi entrambi!

Commenta

• Cl4ud
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 2531
      • 573
      • 1,077
      • Ceppaloni
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggio
      se fai crescere le braccia sei completo
      Cl4ud

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Plutone i tuoi commenti sn sempre ben accetti anzi!
        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        ma infatti chi si riferisce a te..
        ...avevo creduto che vi foste offesi...

...alle volte attraverso gli scritti non è sempre facile "leggere fra le righe" e a volte si travisa...

Commenta

• Stunt2
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 53
          • 8
          • 1
          • modena
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
          cosa ti ridi, è il tuo compleanno?

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Mi sono complimentato con Fabio domenica, ma ci tengo a farteli anche a te direttamente Davide. Veramente ottimo lavoro, bravi entrambi!
            doc purtroppo nn siamo artisti delle foto...vedrai davide dal vivo a rimini cmq.
            Grazie mille di nuovo.
            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
            ...avevo creduto che vi foste offesi...

...alle volte attraverso gli scritti non è sempre facile "leggere fra le righe" e a volte si travisa...

bro' ci mancherebbe.

cosa ti ridi, è il tuo compleanno?
            onomastico
            sigpic

Commenta

• Stunt2
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 53
              • 8
              • 1
              • modena
              • Send PM

si effettivamente ci avevo pensato...47 su 173 cm sn pochini...
              ma veramente a volte sn allibito.
              io valuto quello che vedo in foto, non importa i kg o i cm...vedo spalle enormi e un ottima schiena e braccia in PROPORZIONE indietro rispetto al resto...ripeto, IN PROPORZIONE, poi in senso assoluto possono essere anche 90cm, ma bisogna valutare il complesso.

a volte sembra che se uno non risponde sempre con i "ottimo" "fenomeno" "continua cosi" ve la prendete sul personale...se non volete critiche non postate neanche le foto e fate prima

Commenta

• Cl4ud
                Bodyweb Senior
                • Mar 2008
                • 2531
                • 573
                • 1,077
                • Ceppaloni
                • Send PM

zanna ma quando hai la prima gara? tra 2 settimane? meno?
                Cl4ud

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

io valuto quello che vedo in foto, non importa i kg o i cm...vedo spalle enormi e un ottima schiena e braccia in PROPORZIONE indietro rispetto al resto...ripeto, IN PROPORZIONE, poi in senso assoluto possono essere anche 90cm, ma bisogna valutare il complesso.

a volte sembra che se uno non risponde sempre con i "ottimo" "fenomeno" "continua cosi" ve la prendete sul personale...se non volete critiche non postate neanche le foto e fate prima
                  nessuno chiede di esprimere pareri che nn ritiene prorpi ci mancherebbe ma se scrivi se fai crescere le braccia non mi sembra un commento molto tecnico quindi ti rispondo in maniera poco tecnica.
                  sigpic

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Il thread, purtroppo, è un po' scaduto nella polemica inutile... e contando anche il fatto che nessuno ha fatto riferimenti anche solo indiretti ad argomenti contro il regolamento.

L'impressione, spero sbagliata, è che non accetti le critiche.

Anche in passato hai avuto qualche atteggiamento poco "costruttivo", ovvero che quando il commento si allontana dall'elegia languida, hai avuto da ridire ed hai tirato fuori tutta la "forza evocativa dei tuoi muscoli"...

E' chiaro che nessuno, qui dentro, sarà mai grosso quanto te, con i tuoi gruppi "carenti" e la tua definizione "non eccelsa".

Ma tu sei un agonista, e come tale devi essere giudicato.

Se ti dicessi (parlo per me, perchè cronologicamente, in questo thread, sono stato il primo a muovere qualche "appunto"...) semplicemente: "grande bro", "immenso", "mostruoso", e via dicendo, ti prenderei solo in giro.

Detto questo, il proverbiale mazzo, qui dentro, chi più, chi meno, nel loro "piccolo", se lo fanno tutti.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Stunt2
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 53
                      • 8
                      • 1
                      • modena
                      • Send PM

nessuno chiede di esprimere pareri che nn ritiene prorpi ci mancherebbe ma se scrivi se fai crescere le braccia non mi sembra un commento molto tecnico quindi ti rispondo in maniera poco tecnica.
                      non siamo in sezioni tecniche, mi pare.
                      inoltre sono certo che lui le abbia gia provate tutte per farle crescere ancora di piu... ma la genetica sicuramente rema contro di lui per quanto riguarda le braccia (specialmente i tric...il bic mi sembra buono).

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Il thread, purtroppo, è un po' scaduto nella polemica inutile... e contando anche il fatto che nessuno ha fatto riferimenti anche solo indiretti ad argomenti contro il regolamento.

L'impressione, spero sbagliata, è che non accetti le critiche.

Anche in passato hai avuto qualche atteggiamento poco "costruttivo", ovvero che quando il commento si allontana dall'elegia languida, hai avuto da ridire ed hai tirato fuori tutta la "forza evocativa dei tuoi muscoli"...

E' chiaro che nessuno, qui dentro, sarà mai grosso quanto te, con i tuoi gruppi "carenti" e la tua definizione "non eccelsa".

Ma tu sei un agonista, e come tale devi essere giudicato.

Se ti dicessi (parlo per me, perchè cronologicamente, in questo thread, sono stato il primo a muovere qualche "appunto"...) semplicemente: "grande bro", "immenso", "mostruoso", e via dicendo, ti prenderei solo in giro.

Detto questo, il proverbiale mazzo, qui dentro, chi più, chi meno, nel loro "piccolo", se lo fanno tutti.

ahaha io sono proprio uno di quelli che non se l è mai presa... e naoto non parlavo di te tutto qui...:-) i commenti ci stanno anzi lo vedo pure io che le braccia risultano oscurate dalla spalla idem nel front il petto. mi riferisco solo a certi tipi di frecciatine che si capiscono...tutto li...
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• davidezanna
                          Robocop
                          • Dec 2008
                          • 2337
                          • 309
                          • 42
                          • Italia
                          • Send PM

grazie delle tue critiche. il prossimo passo sarà far crescere di più le braccia o smettere di allenare le spalle

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

non siamo in sezioni tecniche, mi pare.
                            inoltre sono certo che lui le abbia gia provate tutte per farle crescere ancora di piu... ma la genetica sicuramente rema contro di lui per quanto riguarda le braccia (specialmente i tric...il bic mi sembra buono).

allora chiamerò greg valentino forse mi aiuta lui

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

ahaha io sono proprio uno di quelli che non se l è mai presa... e naoto non parlavo di te tutto qui...:-) i commenti ci stanno anzi lo vedo pure io che le braccia risultano oscurate dalla spalla idem nel front il petto. mi riferisco solo a certi tipi di frecciatine che si capiscono...tutto li...
                              Tutto quello a cui devi pensare è la tua forma... il resto, davvero, sono cose inevitabili, su un forum.

Se ti vedessi dal vivo, penso mi verrebbe un colpo, per l'impressività.

Ma se hai gareggiato, sai anche che, a volte, il giudizio di chi di dovere (giudici, appunto), si scontra con quelle che sembrano essere banali ovvietà...
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Stunt2
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 53
                                • 8
                                • 1
                                • modena
                                • Send PM

allora chiamerò greg valentino forse mi aiuta lui
                                ah di certo il metodo lui ce l'ha per fartele crescere in fretta

Commenta

Working...
                                X