Mi sono complimentato con Fabio domenica, ma ci tengo a farteli anche a te direttamente Davide. Veramente ottimo lavoro, bravi entrambi!
my little back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggiose fai crescere le braccia sei completoCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPlutone i tuoi commenti sn sempre ben accetti anzi!Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma infatti chi si riferisce a te..
...alle volte attraverso gli scritti non è sempre facile "leggere fra le righe" e a volte si travisa...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMi sono complimentato con Fabio domenica, ma ci tengo a farteli anche a te direttamente Davide. Veramente ottimo lavoro, bravi entrambi!
Grazie mille di nuovo.
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...avevo creduto che vi foste offesi...
...alle volte attraverso gli scritti non è sempre facile "leggere fra le righe" e a volte si travisa...
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggiocosa ti ridi, è il tuo compleanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi effettivamente ci avevo pensato...47 su 173 cm sn pochini...
ma veramente a volte sn allibito.
a volte sembra che se uno non risponde sempre con i "ottimo" "fenomeno" "continua cosi" ve la prendete sul personale...se non volete critiche non postate neanche le foto e fate prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggioio valuto quello che vedo in foto, non importa i kg o i cm...vedo spalle enormi e un ottima schiena e braccia in PROPORZIONE indietro rispetto al resto...ripeto, IN PROPORZIONE, poi in senso assoluto possono essere anche 90cm, ma bisogna valutare il complesso.
a volte sembra che se uno non risponde sempre con i "ottimo" "fenomeno" "continua cosi" ve la prendete sul personale...se non volete critiche non postate neanche le foto e fate prima
Commenta
-
-
Il thread, purtroppo, è un po' scaduto nella polemica inutile... e contando anche il fatto che nessuno ha fatto riferimenti anche solo indiretti ad argomenti contro il regolamento.
L'impressione, spero sbagliata, è che non accetti le critiche.
Anche in passato hai avuto qualche atteggiamento poco "costruttivo", ovvero che quando il commento si allontana dall'elegia languida, hai avuto da ridire ed hai tirato fuori tutta la "forza evocativa dei tuoi muscoli"...
E' chiaro che nessuno, qui dentro, sarà mai grosso quanto te, con i tuoi gruppi "carenti" e la tua definizione "non eccelsa".
Ma tu sei un agonista, e come tale devi essere giudicato.
Se ti dicessi (parlo per me, perchè cronologicamente, in questo thread, sono stato il primo a muovere qualche "appunto"...) semplicemente: "grande bro", "immenso", "mostruoso", e via dicendo, ti prenderei solo in giro.
Detto questo, il proverbiale mazzo, qui dentro, chi più, chi meno, nel loro "piccolo", se lo fanno tutti.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionessuno chiede di esprimere pareri che nn ritiene prorpi ci mancherebbe ma se scrivi se fai crescere le braccia non mi sembra un commento molto tecnico quindi ti rispondo in maniera poco tecnica.
inoltre sono certo che lui le abbia gia provate tutte per farle crescere ancora di piu... ma la genetica sicuramente rema contro di lui per quanto riguarda le braccia (specialmente i tric...il bic mi sembra buono).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl thread, purtroppo, è un po' scaduto nella polemica inutile... e contando anche il fatto che nessuno ha fatto riferimenti anche solo indiretti ad argomenti contro il regolamento.
L'impressione, spero sbagliata, è che non accetti le critiche.
Anche in passato hai avuto qualche atteggiamento poco "costruttivo", ovvero che quando il commento si allontana dall'elegia languida, hai avuto da ridire ed hai tirato fuori tutta la "forza evocativa dei tuoi muscoli"...
E' chiaro che nessuno, qui dentro, sarà mai grosso quanto te, con i tuoi gruppi "carenti" e la tua definizione "non eccelsa".
Ma tu sei un agonista, e come tale devi essere giudicato.
Se ti dicessi (parlo per me, perchè cronologicamente, in questo thread, sono stato il primo a muovere qualche "appunto"...) semplicemente: "grande bro", "immenso", "mostruoso", e via dicendo, ti prenderei solo in giro.
Detto questo, il proverbiale mazzo, qui dentro, chi più, chi meno, nel loro "piccolo", se lo fanno tutti.
ahaha io sono proprio uno di quelli che non se l è mai presa... e naoto non parlavo di te tutto qui...:-) i commenti ci stanno anzi lo vedo pure io che le braccia risultano oscurate dalla spalla idem nel front il petto. mi riferisco solo a certi tipi di frecciatine che si capiscono...tutto li...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggioio valuto quello che vedo in foto, non importa i kg o i cm...vedo spalle enormi e un ottima schiena e braccia in PROPORZIONE indietro rispetto al resto...ripeto, IN PROPORZIONE, poi in senso assoluto possono essere anche 90cm, ma bisogna valutare il complesso.
grazie delle tue critiche. il prossimo passo sarà far crescere di più le braccia o smettere di allenare le spallesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggionon siamo in sezioni tecniche, mi pare.
inoltre sono certo che lui le abbia gia provate tutte per farle crescere ancora di piu... ma la genetica sicuramente rema contro di lui per quanto riguarda le braccia (specialmente i tric...il bic mi sembra buono).
allora chiamerò greg valentino forse mi aiuta luisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
ahaha io sono proprio uno di quelli che non se l è mai presa... e naoto non parlavo di te tutto qui...:-) i commenti ci stanno anzi lo vedo pure io che le braccia risultano oscurate dalla spalla idem nel front il petto. mi riferisco solo a certi tipi di frecciatine che si capiscono...tutto li...
Se ti vedessi dal vivo, penso mi verrebbe un colpo, per l'impressività.
Ma se hai gareggiato, sai anche che, a volte, il giudizio di chi di dovere (giudici, appunto), si scontra con quelle che sembrano essere banali ovvietà...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioallora chiamerò greg valentino forse mi aiuta lui
Commenta
-
Commenta