my little back

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    visto che Davide deve andare a vincere e non a partecipare. Visto che si sa come sono a volte gli arbitraggi. Visto che se stai anche sui coglioni si attaccano a tutto e sopratutto in considerazione del fatto che in passato già è stato penalizzato per avere dei gruppi muscolari non omogenei al resto dello sviluppo, è giusto che le cose le sappia per poter prendere le contromisure. Già ti inculano se sei perfetto e si attaccano all'acconciatura dei capelli. Davide che secondo me non ha punti deboli evidenti riscontra però questa cosa che se trova il giudice bastardo come l'ho notata io noterà certamente anche lui. Detto questo è perfetto che vuoi dirgli...

la cosa più importante: stai sui coglioni...
    ti voglio bene davide e hai perfettamente ragione
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• davidezanna
      Robocop
      • Dec 2008
      • 2337
      • 309
      • 42
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ragazzi io dal vivo nn vedo tutte ste asimmentrie cmq...le foto lasciano il tempo che trovano noi andiamo a prenderci lo scettro sul palco!

sui palchi...

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

se si vogliono valutare asimmetrie o altro è semplice:

4 foto con le rilassate + 7 foto con le obbligatorie
        a distanza di un paio di metri e a figura intera.

per la mia opinione, gruppi piu avanti VS gruppi piu indietro ci sono,
        ma i conti li fanno sul palco e non è detto e gli altri siano "perfetti" ....

bisognerà anche bilanciare eventuali "muscoli un po' indietro" con magari carenze muscolari (in termini di volume), strutturali e di definizione (che però è stato un tallone d'achille anche di Zanna) dei suoi avversari.

detto questo,
        in bocca al lupo
        e se le fai aspettiamo le foto
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          se si vogliono valutare asimmetrie o altro è semplice:

4 foto con le rilassate + 7 foto con le obbligatorie
          a distanza di un paio di metri e a figura intera.

per la mia opinione, gruppi piu avanti VS gruppi piu indietro ci sono,
          ma i conti li fanno sul palco e non è detto e gli altri siano "perfetti" ....

bisognerà anche bilanciare eventuali "muscoli un po' indietro" con magari carenze muscolari (in termini di volume), strutturali e di definizione (che però è stato un tallone d'achille anche di Zanna) dei suoi avversari.

detto questo,
          in bocca al lupo
          e se le fai aspettiamo le foto

si ok ma se lui si presenta tirato al punto giusto, anche se fosse leggermente asimmetrico dimmi te come fa a perdere con gente che pesa 10 kg meno di lui
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

si ok ma se lui si presenta tirato al punto giusto, anche se fosse leggermente asimmetrico dimmi te come fa a perdere con gente che pesa 10 kg meno di lui

gore poi mi ha visto le gambe le ho tirate su non capisco perchè intervieni con discorsi di foto ecc. mi hai visto dal vivo... bo.
            gariboldi mi ha chiesto se gareggiavo nei medio massimi..

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

davide il discorso è sempre quello che hai fatto tu un post addietro..se stai sui coglioni stai sui coglioni c'è poco da fare,,

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

...beh...qui non stai sui coglioni a nessuno...ti si buttan lì un paio di consigli...manco offensivi! Poi lo so che nell'imminenza della gara si è più sensibili ed uno si tira già da solo abbastanza menate...
                ...probabilmente è proprio per il fatto che ti vediamo cmq bene che uno azzarda due pareri...pareri poi volti ad un ideale del tipo "botte piena e moglie ubriaca"...non so se mi spiego...

Commenta

• davidezanna
                  Robocop
                  • Dec 2008
                  • 2337
                  • 309
                  • 42
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                  ...beh...qui non stai sui coglioni a nessuno...ti si buttan lì un paio di consigli...manco offensivi! Poi lo so che nell'imminenza della gara si è più sensibili ed uno si tira già da solo abbastanza menate...
                  ...probabilmente è proprio per il fatto che ti vediamo cmq bene che uno azzarda due pareri...pareri poi volti ad un ideale del tipo "botte piena e moglie ubriaca"...non so se mi spiego...
                  plutone non sono per niente sensibile... dico solo come la vedo io fabio jpp e altri...ne più ne meno...

dico solo che chi ha di più di un altro o è un ladro un deliquento o chissa che fa...questo mi capita nella vita di tutti i giorni

lo stesso vale per il fisico...

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                    plutone non sono per niente sensibile... dico solo come la vedo io fabio jpp e altri...ne più ne meno...

dico solo che chi ha di più di un altro o è un ladro un deliquento o chissa che fa...questo mi capita nella vita di tutti i giorni

lo stesso vale per il fisico...
                    ...beh...ma non credo che chi ti butta lì due pareri al di la dei complimenti lo faccia perchè sia invidioso o in mala fede...
                    ...di certo per me non è così...per altro avendo anche un buon "rapporto virtuale" con Dorian che è il tuo preparatore, mi sono permesso una noticina sulle braccia aggregandomi a quanto espresso dallo stesso Jpp...

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                      SPERO PRESTO!
                      quest'anno Vorrei venire su a rimini x vedere alcuni macchinari da far comprare alla palestra!!! spero proprio di organizzarmi...mi sono già messo a dieta x avere una parvezza di BB...insomma...almeno di quello che non tira solo i coriandoli!!!!

un abbraccio!
                      Ennio
                      dai ci conto..io ci sono..c'e' anche zanna..sarebbe un vero piacere.
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

...beh...ma non credo che chi ti butta lì due pareri al di la dei complimenti lo faccia perchè sia invidioso o in mala fede...
                        ...di certo per me non è così...per altro avendo anche un buon "rapporto virtuale" con Dorian che è il tuo preparatore, mi sono permesso una noticina sulle braccia aggregandomi a quanto espresso dallo stesso Jpp...
                        Plutone i tuoi commenti sn sempre ben accetti anzi!
                        sigpic

Commenta

• davidezanna
                          Robocop
                          • Dec 2008
                          • 2337
                          • 309
                          • 42
                          • Italia
                          • Send PM

ma infatti chi si riferisce a te..

Commenta

• Stunt2
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 53
                            • 8
                            • 1
                            • modena
                            • Send PM

se fai crescere le braccia sei completo

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

in teoria non perde....

gore poi mi ha visto le gambe le ho tirate su non capisco perchè intervieni con discorsi di foto ecc. mi hai visto dal vivo... bo.
                              gariboldi mi ha chiesto se gareggiavo nei medio massimi..
                              Si ti ho visto dal vivo, hai dei grossi gruppi avanti, e altri che non son ancora al passo.
                              le gambe le hai migliorate, ma non sono ancora a livello di schiena e spalle.
                              Ovvio è che se porterai anche quelle al pari dei tuoi gruppi migliori saranno cazzi e non solo per i giovani ma anche per i vecchietti.

davide il discorso è sempre quello che hai fatto tu un post addietro..se stai sui coglioni stai sui coglioni c'è poco da fare,,
                              Io ho solo fatto le mie critiche in maniera costruttiva, mantenendo il massimo rispetto nei tuoi confronti,

che sei buono nel complesso non è mica stato messo in dubbio
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggio
                                se fai crescere le braccia sei completo
                                si effettivamente ci avevo pensato...47 su 173 cm sn pochini...
                                ma veramente a volte sn allibito.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X