Foto in def...secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

Foto in def...secondo voi?

Eccomi a ripostare delle mie foto...1 settimana fa giusta giusta ero 86kg(non ricordo se a pieno o a vuoto) ora 82.5 a vuoto circa(ero pieno di acqua )
    ecco delle mie foto 182cm x 82.5kg
    Vorrei continuare la low-carb per perdere quei 2-3kg(se non di più) di grasso ostinato sulla panza...anche perchè l'impatto frontale è PENOSO(p.s. non fate caso alla gine, probabilmente mi opererò )

p.s. POSE IMMONDE :P
    File Allegati
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
  • Drakul
    Registered User
    • Apr 2008
    • 5047
    • 201
    • 115
    • Milano (più o meno)
    • Send PM

Pose realmente immonde.. si vede parecchio che eri pieno d'acqua.. petto un pò indietro però secondo me..

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

La bf non è alta, ma hai un fisico proprio strano -non ti offendere, non è un insulto-.

Fossi in te, toglierei lo sfizio di vedere l'addome, e poi proverei a mettere un po' di equilibrio al fisico.

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Petto indietro. Io fossi in te massificherei per bene, altro che def

Commenta

• VinDieselNa
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1421
          • 12
          • 2
          • Napoli
          • Send PM

lo so che il petto è indietro, però ho notato che quando sono in low-carb sembra che cresci :|:|
          2-3 mesi fa ero proprio piatto nel petto, eppure non faccio tanto schifo come carichi (70kg di piana).
          Ora vedo di farmi una foto dove si veda meglio il petto
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

anche io ho quel poco di gine che rovina tutto...cmq non mi sembra il caso di fare una def

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

sei nettamente migliorato

ora togli il grasso vecchio, metti da parte gli errori e riparti con calma senza mai sporcarti troppo: hai bisogno di muscolo e di tanta pazienza.

Commenta

• VinDieselNa
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1421
                • 12
                • 2
                • Napoli
                • Send PM

Comunque di petto sto davvero indietro, infatti ora sto facendo una multifrequenza e sto vedendo molti risultati(anche se sono in low-carb).
                Jeiko sono hp +0,5 e non sembra proprio,perciò vorrei sgrassare tutto tutto e poi iniziare massa più pulita possibile...almeno ho carenza nel petto ma l'addome vorrei farlo uscire XD

Commenta

• warry
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1818
                  • 60
                  • 53
                  • Send PM

hai un fisico simile al mio

leve lunghe e faccio anche io fatica a mettere massa anche con carichi che aumentano.

sono un po' di kili sotto te... ma ci sto lavorando!

pero' una luce diversa aiuterebbe

Commenta

• VinDieselNa
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1421
                    • 12
                    • 2
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    sei nettamente migliorato

ora togli il grasso vecchio, metti da parte gli errori e riparti con calma senza mai sporcarti troppo: hai bisogno di muscolo e di tanta pazienza.
                    anche di petto giusto??
                    Ho migliorato la tecnica(cosa che non avevo)...ho abbassato il carico e eseguito bene gli esercizi...perchè la cosa che mi ossessionava era alzare sempre di più senza badare all'esecizione(sono una testa di casso).
                    Quini tuo consiglio sgrassare tutto per poi ripartire con massa pulita(problemone XD)

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                      Comunque di petto sto davvero indietro, infatti ora sto facendo una multifrequenza e sto vedendo molti risultati(anche se sono in low-carb).
                      Jeiko sono hp +0,5 e non sembra proprio,perciò vorrei sgrassare tutto tutto e poi iniziare massa più pulita possibile...almeno ho carenza nel petto ma l'addome vorrei farlo uscire XD

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

lo so che il petto è indietro, però ho notato che quando sono in low-carb sembra che cresci :|:|
                        2-3 mesi fa ero proprio piatto nel petto, eppure non faccio tanto schifo come carichi (70kg di piana).
                        Ora vedo di farmi una foto dove si veda meglio il petto

Commenta

• rAZr:p
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 205
                          • 3
                          • 3
                          • Sicilia
                          • Send PM

stai meglio rispetto le foto precedenti
                          il petto purtroppo è indietro e la gine rompe e ti capisco perchè ce l'ho pure io (molto più grande) e tra 1 settimana (21 aprile) mi opero
                          se vuoi un consiglio, ti conviene, se puoi, farti subito l'operazione di gine e ripartire con la massa subito dopo il mese di pausa post intervento
                          io sto facendo cosi e spero che da fine maggio a luglio riprendo meglio di come sono ora ma con una marcia in più e senza gine
                          Seguimi su
                          rAZr's Diary ~

ogni consiglio è ben accetto!

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

anche di petto giusto??
                            Ho migliorato la tecnica(cosa che non avevo)...ho abbassato il carico e eseguito bene gli esercizi...perchè la cosa che mi ossessionava era alzare sempre di più senza badare all'esecizione(sono una testa di casso).
                            Quini tuo consiglio sgrassare tutto per poi ripartire con massa pulita(problemone XD)
                            sì hai migiorato anche la qualità

ora lavora a testa bassa, senza voler strafare e armati di pazienza.

Commenta

• neouser
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 181
                              • 2
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

ho notato che hai dei cambiamenti incredibili nel giro di una settimana....da gonfio innaturale a bf abbastanza basse....ma che low carb fai? a quanti carbo scendi 50g?

Commenta

Working...
                              X