Mi viene nausea solo a pensarci a tutti quei mandarini
Stamattina in palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si si, buoni, ma 20 te li sogni la notte
Commenta
-
-
mi piace veramente molto il tuo fisico apparte un neo..ma i trapezi????
appannato in massa .......
va bè su dai eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioallora, ho iniziato con i carbo in modo calcolato, ora sto proseguendo un po più libero, a colazione mangio whey con arance e mandarini, almeno tre arance ed un mandarino, poi a prando (colazione alle 10) come carbo mangio in media 4/5 mandarini/kiwy o misti, alle 17 faccio un pasto uguale al pranzo, e a cena di nuovo uguale al pranzo, pre nanna niente carbo...
quindi sono a tipo 20 mandarini al giorno, ora se aumento i carbo credo che metto del riso....
ah, pre WO mangio pure un cucchiaio di fruttosio
Tu dici che se prendi un secco e gli fai fare la tua dieta /allenamento in poco avra' grossi risultati giusto?Bene,ti comunico che sta dieta e' molto ma molto lacunosa,qualsiasi preparatore di livello (ce ne sono tanti qua) puo' confermare questi fatto,come puo' confermare il fatto che tante delle cose che dici son baggianate.Posta l'allenamento cosi' facciamo bingo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu dici che se prendi un secco e gli fai fare la tua dieta /allenamento in poco avra' grossi risultati giusto?Bene,ti comunico che sta dieta e' molto ma molto lacunosa,qualsiasi preparatore di livello (ce ne sono tanti qua) puo' confermare questi fatto,come puo' confermare il fatto che tante delle cose che dici son baggianate.Posta l'allenamento cosi' facciamo bingo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioallora, ho iniziato con i carbo in modo calcolato, ora sto proseguendo un po più libero, a colazione mangio whey con arance e mandarini, almeno tre arance ed un mandarino, poi a prando (colazione alle 10) come carbo mangio in media 4/5 mandarini/kiwy o misti, alle 17 faccio un pasto uguale al pranzo, e a cena di nuovo uguale al pranzo, pre nanna niente carbo...
quindi sono a tipo 20 mandarini al giorno, ora se aumento i carbo credo che metto del riso....
ah, pre WO mangio pure un cucchiaio di fruttosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta