Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Stamattina in palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn ti piacciono i tuffi nel passato ? e poi vedere che sei migliorato ... che la tua vita è cambiata ...
una volta dicesti che una domanica se nn ricordo male, avevi fatto un giro sul ducati e che il vento stava x sbatterti sul guardrail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo anche ioOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSicuramente.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobrontomonster
però fanne una a torso nudo dai ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiopotreste un giorno scoprire che non è una teoria così stupida
Ti consiglio di brevettarla insieme ai 150 ml di olio evo al giorno. Potresti diventare ricco.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi consiglio di brevettarla insieme ai 150 ml di olio evo al giorno. Potresti diventare ricco.
ma la teoria dei 150ml d' olio evo è tutta vostra
io ho solo detto che li mangio
comunque dico solo che se un secco si allena come gli dico, e mangia tutto quello che gli dico, otterrebbe in breve tempo grossi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
comunque dico solo che se un secco si allena come gli dico, e mangia tutto quello che gli dico, otterrebbe in breve tempo grossi risultatiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe io ribadisco che non è corretto cercare di convincerci che gli asini volano
mhuahahah, questo mi conferma il post che hai quotato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioe basta con i soliti discorsi però...bronto stai bene però basta a dire cagate ja
ok, non posso che assecondarvi.. semai qualcuno si allenerà come me e mangierà come me, capirà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiook, non posso che assecondarvi.. semai qualcuno si allenerà come me e mangierà come me, capirà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ma che ***** c'entra ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiook, non posso che assecondarvi.. semai qualcuno si allenerà come me e mangierà come me, capirà...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiook, non posso che assecondarvi.. semai qualcuno si allenerà come me e mangierà come me, capirà...
sono appannato ed ho bruciato di 200 etti di lbm...minchia sei insopportabile francamente...tanto alla fine tu sai bene che non è così...e non so che ti aspetti di sentirti dire...a me queste sembrano solo manie di protagonismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiouna volta sotto il tuo nick c'era scritto una cosa tipo "mi alleno in palestra ma con scarsi risultati" ricordi ?Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioavevi una foto seduto ad un tavolo davanti ad alcuni libri mentre studiaviOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn ti piacciono i tuffi nel passato ? e poi vedere che sei migliorato ... che la tua vita è cambiata ...
una volta dicesti che una domanica se nn ricordo male, avevi fatto un giro sul ducati e che il vento stava x sbatterti sul guardrailCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiole cagate sono apparte l'evo...
sono appannato ed ho bruciato di 200 etti di lbm...minchia sei insopportabile francamente...tanto alla fine tu sai bene che non è così...e non so che ti aspetti di sentirti dire...a me queste sembrano solo manie di protagonismo.
se vai a 200 all' ora, e poi rallenti e sei a 190 all' ora, non è forse vero che hai rallentato????
certo, sei sempre veloce, ma effettivamente hai rallentato
Commenta
-
Commenta