Originariamente Scritto da Owens
Visualizza Messaggio
Stamattina in palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBronto, te lo dissi già in precedenza, ma te lo ripeto: stai molto attento a quello che fai ed a quello che dici.
E' molto bello e gratificante ricevere complimenti (sapendo perfettamente di essere ben al di sopra della media) su un forum da decine di persone che condividono la stessa passione.
Ma illanguidirsi su posizioni di "modestia" inutile e leziosa, che sfociano nella burla vera e propria (mi ricordi MPB... sei sulla stessa strada, e non è un percorso di redenzione) significa, a mio modo di vedere, vivere questa disciplina nella maniera più fuorviante.
Ne va della tua crescita; ma come persona.
Perdona il tono paternalistico.
Ciò detto, sei un autentico spettacolo; se continui così fra un anno o poco più potresti cominciare un percorso agonistico ricco di soddisfazioni.
comunque grazie, chissà, forse un giorno inizio davvero a fare gare... magari a fine estateOriginariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioveramente ottimo bronto continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBronto, te lo dissi già in precedenza, ma te lo ripeto: stai molto attento a quello che fai ed a quello che dici.
E' molto bello e gratificante ricevere complimenti (sapendo perfettamente di essere ben al di sopra della media) su un forum da decine di persone che condividono la stessa passione.
Ma illanguidirsi su posizioni di "modestia" inutile e leziosa, che sfociano nella burla vera e propria (mi ricordi MPB... sei sulla stessa strada, e non è un percorso di redenzione) significa, a mio modo di vedere, vivere questa disciplina nella maniera più fuorviante.
Ne va della tua crescita; ma come persona.
Perdona il tono paternalistico.
Ciò detto, sei un autentico spettacolo; se continui così fra un anno o poco più potresti cominciare un percorso agonistico ricco di soddisfazioni.
avessi io il tuo fisico inizierei i 3d con "brutte merde crepatemi di invidia"
no scherzi a parte bronto, leggere di te che sei appannato, è come se berlusconi si lamentasse di non riuscire arrivare a fine mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioinfatti bronto..basta con l'autocritica del non criticabile e con la finta modestia.
avessi io il tuo fisico inizierei i 3d con "brutte merde crepatemi di invidia"
no scherzi a parte bronto, leggere di te che sei appannato, è come se berlusconi si lamentasse di non riuscire arrivare a fine mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiograzie
ma vedo dal tuo avatar che anche tu non stai male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSe ti tiri fai paura, complimenti
cmq bronto... quanto sei alto ? mi sa piu o meno come me ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNemmeno lontanamente definito e vascolarizzato come te
quanto hai di braccio?
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiosei un obeso...
apparte gli scherzi l'unico consiglio che mi vedo di darti e di farti 2 lampade che risalti il doppio x il resto fisico perfetto ovviamente
epure mangio 1kg di carne sanguinolenta al dì
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSe ti tiri fai paura, complimenti
onorato, ti ritengo sempre uno dei migliori
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopiu di così
cmq bronto... quanto sei alto ? mi sa piu o meno come me ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma si vede che sei gruosss
quanto hai di braccio?
ho la carnagione da vampiro lo so
epure mangio 1kg di carne sanguinolenta al dì
grazie Joe
onorato, ti ritengo sempre uno dei migliori
vorrai dire basso son 170cmsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mannaggia Bronto che bel fisico...concordo principalmente con il discorso lampade e il discorso trapezio...però sei un'ottima motivazione per molti! Scusa la domanda (essendo l'ultimo arrivato magari lo sanno tutti tranne me)...anzianità di allenamento?
Complimenti ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono 167/168....
comunque meglio, la massa messa rende più
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioMannaggia Bronto che bel fisico...concordo principalmente con il discorso lampade e il discorso trapezio...però sei un'ottima motivazione per molti! Scusa la domanda (essendo l'ultimo arrivato magari lo sanno tutti tranne me)...anzianità di allenamento?
Complimenti ancora!
spero che non siete tutti fake del proprietario della pale e state tentando di farmi spendere per guadagnare di più
anzianità d' allenamento con i pesi sui tre anni e mezzo, però dai 13 ai 18 anni ho fatto karate, ero secco ma ha contribuito secondo me..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma si vede che sei gruosss
quanto hai di braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioinsomma, mi sono appannato molto
però è normale in massaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta