Originariamente Scritto da Niko
Visualizza Messaggio
Stamattina in palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma serioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiosei scannato, non c'entra che sei in massa, ma affermazioni come questa
te le puoi anche risparmiare.
gran fisico comunque, come sempre.
bhè ma era la verità, anzi lo ripeto: mi sono appannato..
se dicessi il contrario sarebbe una bugia
grazie comunque
Commenta
-
-
ottimo!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioStai da dio...!!!
Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza MessaggioTiraggio impressivo,complimenti
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottimo!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiodi quanti kg sei aumentato bronto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiograzie
grazie Mark
guarda meglio che non lo dico perchè il 3D già non mi sta piacendo come è iniziato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioguarda meglio che non lo dico perchè il 3D già non mi sta piacendo come è iniziatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggiofregatene stai benissimo....!
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioera una semplice curiosità..
Commenta
-
-
hai qualità ,pelle sottile, durezza abbastanza evidente...anche se però le braccia sembrano sotto pump,quindi hanno perso un pò di forma (bicipite cilintrico,pieno di sangue, come ti hanno fatto notare)... in ogni caso sei fortunato...perchè hai un ottima qualità...
un consiglio che posso darti è di sfondare quei trapezi....risulteresti molto meglio.... tutto il resto invece procede alla grande!
Commenta
-
-
bravo bronto, da quando hai trovato questa def, vedo che stai molto attento a non coprirti troppo.
5kg presi non è poi tanto considerando la foto che avevi in firma
puoi salire ancora col peso... ma poi dipende sempre dai tuoi obiettivi
in ogni caso, complimentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta