no ma infatti non mi preoccupo più di tanto, almeno assomiglio a Bryan Fury, uno potentissimo di teken
Stamattina in palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiono ma infatti non mi preoccupo più di tanto, almeno assomiglio a Bryan Fury, uno potentissimo di teken
oddio è verooo fatti i capelli biond0/argentoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiooddio è verooo fatti i capelli biond0/argentoo
solo che è alto almeno 180cm direi, quindi non potrei comunque spacciarmi per lui
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio*_* non hai nemmeno un filo di grasso , ma come fai ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFalla finita di prendere per il culo. Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiouna volta sotto il tuo nick c'era scritto una cosa tipo "mi alleno in palestra ma con scarsi risultati" ricordi ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
guarda fino ai 17 anni ero rachitico, quindi credo che il mio corpo è cresciuto senza imparare a stoccare il grassoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
guarda fino ai 17 anni ero rachitico, quindi credo che il mio corpo è cresciuto senza imparare a stoccare il grassoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioavevi una foto seduto ad un tavolo davanti ad alcuni libri mentre studiavi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioripeto: allora?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioripeto: allora?
una volta dicesti che una domanica se nn ricordo male, avevi fatto un giro sul ducati e che il vento stava x sbatterti sul guardrail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn ti piacciono i tuffi nel passato ? e poi vedere che sei migliorato ... che la tua vita è cambiata ...
una volta dicesti che una domanica se nn ricordo male, avevi fatto un giro sul ducati e che il vento stava x sbatterti sul guardrailLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn ti piacciono i tuffi nel passato ? e poi vedere che sei migliorato ... che la tua vita è cambiata ...
una volta dicesti che una domanica se nn ricordo male, avevi fatto un giro sul ducati e che il vento stava x sbatterti sul guardrail
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta