Stamattina in palestra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Bronto, te lo dissi già in precedenza, ma te lo ripeto: stai molto attento a quello che fai ed a quello che dici.

E' molto bello e gratificante ricevere complimenti (sapendo perfettamente di essere ben al di sopra della media) su un forum da decine di persone che condividono la stessa passione.

Ma illanguidirsi su posizioni di "modestia" inutile e leziosa, che sfociano nella burla vera e propria (mi ricordi MPB... sei sulla stessa strada, e non è un percorso di redenzione) significa, a mio modo di vedere, vivere questa disciplina nella maniera più fuorviante.

Ne va della tua crescita; ma come persona.

Perdona il tono paternalistico.

Ciò detto, sei un autentico spettacolo; se continui così fra un anno o poco più potresti cominciare un percorso agonistico ricco di soddisfazioni.
    non posso far altro che quotare.

ragazzo invidio la tua forma fisica, salvo l'altezza...
    personalmente vedo dura avere cambiamenti consistenti tenendo una % di fat così bassa....esistono le vie di mezzo.

...e poi cazzarola...levati 'stà majetta e sparati 2 pose...se non lo fai tu!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• DESTINO
      BodyWeb Member
      • Aug 2007
      • 747
      • 74
      • 15
      • Send PM

Bro, senza parole veramente! Un punto di arrivo per molti!
      sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

fisico certamente notevole.."potresti" ricordare un po alex galli come struttura(da notare bene l uso delle virgolette..)..

manca solo un po di umilta' e sei a cavallo..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• david_letterman
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 520
          • 22
          • 2
          • Send PM

io la differenza sul petto la vedo eccome, pare quasi chr sti kg che hai messo siano tutti lì!

complimenti, continua per la tua strada!

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Se ti tiri fai paura, complimenti
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• brontosaurus
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3258
              • 264
              • 273
              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              fisico a dir poco spettacolare, ottima struttura di base e ottima muscolatura.

però una cosa, che te ne fai di un 6%? a patto che tu riesca ad arrivarci, sinceramente non lo capisco
              bhè è proprio questo il bello, vedere se riesco ad arrivarci

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              valuta bene la gestione dei macronutrienti....
              non temere di tenere addosso piu acqua se alzi i carbo....
              tanto l'acqua non è grasso
              ma ributtare un bel po' di carbo ti ricaricherebbe per bene il glicogeno per poi poterlo riscaricare se vedi che cominci a essere un po' troppo liscio

sperimenta e vedi la strategia migliore per te
              grazie Gore, i tuoi consigli sono sempre utili ed esperti

quindi andrebbe bene che per iniziare metto 100 grammi di riso a pranzo e 100 nello spuntino? conta che lo spuntino è uguale al pranzo.. i carbo li stavo assumendo solo da kiwi e mandarini in gran quantità, quindi il riso dovrebbe essere che varia molto

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              "Ironia portami via" cit.

Chiaramente mi riferisco alla parte in grassetto, i complimenti erano e sono sinceri, ricomplimenti bronto
              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              niente da dire se non "mostruoso".
              grazie Francè

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              il fisico è ottimo.. nient' altro da dire... non mi infilo in discussioni come quelle passate... ma veramente credi di poter avere miglioramenti visibili al petto in 2 settimane?
              guarda a migliorare è migliorato, in due settimane, non è che è diventato il petto di hulk ma ha messo un pochetto di massa.......

me ne accorgo perchè seduto in uno sgabello basso se poggio il gomito sulla gamba la massa del petto sale verso l' alto e ci posso poggiare il mento sopra, da tirato invece non succedeva

Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggio
              complimenti per i risultati

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              non posso far altro che quotare.

ragazzo invidio la tua forma fisica, salvo l'altezza...
              personalmente vedo dura avere cambiamenti consistenti tenendo una % di fat così bassa....esistono le vie di mezzo.

...e poi cazzarola...levati 'stà majetta e sparati 2 pose...se non lo fai tu!
              il fatto è che volevo pure toglierla la maglietta e posare con luci favorevoliin sala pesi per far delle foto , solo che se lo facevo l' istruttore mi spaccava nella schiena il disco olympian da 20kg, è vietatissimo stare a petto nudo..
              comunque ripeto che per quanto la bf possa sembrare/essere bassa, è salita abbastanza a quando ero 67kg!

quindi penso che tento di mettere più muscolo possibile, salendo fino al 12/13% max di grasso, ora a quanto sarò circa?

Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
              Bro, senza parole veramente! Un punto di arrivo per molti!
              Grazie Destino

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              fisico certamente notevole.."potresti" ricordare un po alex galli come struttura(da notare bene l uso delle virgolette..)..

manca solo un po di umilta' e sei a cavallo..
              ma decidete allora, ieri mi è stato detto che peccavo di falsa umiltà

Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggio
              io la differenza sul petto la vedo eccome, pare quasi chr sti kg che hai messo siano tutti lì!

complimenti, continua per la tua strada!
              grazie David

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

complimenti

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

Potrei farti i complimenti per il fisico, che sicuramente è buono, ma in quanto a logica e ragionamenti, non ho parole. Davvero ho difficoltà a capire se "ci fa o ci sei".

Dici di essere appannato quando sarai si e no all'8%, cosa altamente inutile anche per gli agonisti che hanno già esperienza e conocenza alle spalle.
                  Poi non capisco chi ti incita a continuare su questa strada..mi viene il dubbio che i tuoi "tira e molla" non li abbiano letti proprio tutti.

Però ripeto, fisico ottimo, per me irraggiungibile.

Commenta

• Drakul
                    Registered User
                    • Apr 2008
                    • 5047
                    • 201
                    • 115
                    • Milano (più o meno)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    insomma, mi sono appannato molto

però è normale in massa
                    E chiamalo appannamento quello... fossi anche io appannato così..

Commenta

• ronnie79
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 1295
                      • 195
                      • 252
                      • ronniebr79@gmail.com.
                      • Send PM

bronto sei uno spettacolo..in alcune foto da quanto sei vascolarizzato e tirato mi dai i brividi..positivamente certo..NON TI FARE MAI LE LAMPADE!!RIMANI CON PELLE DA VAMPIRO SENNO MI DIVENTI UNA TARTARUGA COME IL NOSTRO BEL BULLO di bodyuebb!!!
                      sigpic

Commenta

• zenone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 444
                        • 35
                        • 1
                        • Send PM

a mio parere hai una qualità stupenda e delle belle linee...mi piacerebbe vedere una foto x intero gambe comprese...complimenti

Commenta

• fighter86
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 289
                          • 13
                          • 4
                          • Il magico paese di stocazzo
                          • Send PM

Ronnie la tua firma ha qualcosa di ipnotico...ma non capisco esattamente cosa. (fine o.t.)
                          Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• brontosaurus
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3258
                            • 264
                            • 273
                            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            complimenti
                            grazie

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                            Potrei farti i complimenti per il fisico, che sicuramente è buono, ma in quanto a logica e ragionamenti, non ho parole. Davvero ho difficoltà a capire se "ci fa o ci sei".

Dici di essere appannato quando sarai si e no all'8%, cosa altamente inutile anche per gli agonisti che hanno già esperienza e conocenza alle spalle.
                            Poi non capisco chi ti incita a continuare su questa strada..mi viene il dubbio che i tuoi "tira e molla" non li abbiano letti proprio tutti.

Però ripeto, fisico ottimo, per me irraggiungibile.
                            scusa eh, ma la mia logica ed i miei ragionamenti mi hanno portato, insieme alle schede dell' istruttore, ad avere questi risultati, quindi non so che dire..
                            non ho detto di essere appannatissimo, ho detto di essere più appannato di prima, ed è vero!!
                            ad esempio, se uno guida a 180kg orari, ma prima era a 190km orari, non ha forse ragione a dire "sono più lento" ??

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                            E chiamalo appannamento quello... fossi anche io appannato così..

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                            bronto sei uno spettacolo..in alcune foto da quanto sei vascolarizzato e tirato mi dai i brividi..positivamente certo..NON TI FARE MAI LE LAMPADE!!RIMANI CON PELLE DA VAMPIRO SENNO MI DIVENTI UNA TARTARUGA COME IL NOSTRO BEL BULLO di bodyuebb!!!
                            grazie Ronnie
                            guarda in realtà di lampade ne ho già fatte tante, solo che appena smetto in breve tempo la pelle torna ad essere bianchissima, non so, devo avere una carenza di melatonina

Commenta

• ronnie79
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 1295
                              • 195
                              • 252
                              • ronniebr79@gmail.com.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                              Ronnie la tua firma ha qualcosa di ipnotico...ma non capisco esattamente cosa. (fine o.t.)
                              DICI??EHEHEHEH

grazie Ronnie
                              guarda in realtà di lampade ne ho già fatte tante, solo che appena smetto in breve tempo la pelle torna ad essere bianchissima, non so, devo avere una carenza di melatonina[/quote]

CHE TI FREGA DELLA PELLE BIANCA ..FA' PIU' TENEBROSO.. CON UN FISICO del genere LE DONNE TI MORIREBBERO DIETRO ANCHE SE TU AVESSI UNA GAMBA DI LEGNO E UN OCCHIO DI VETRO..TRANQUILLO!!!
                              sigpic

Commenta

• VinDieselNa
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 1421
                                • 12
                                • 2
                                • Napoli
                                • Send PM

Se ti vedesse Leonardo da Vinci ti studierebbe sicuramente
                                Ti consiglio di mandare una tua foto alla reppublica italiana, così ti mettono sulla moneta da 1€
                                Apparte gli scherzi, stai benissimo anche (dal basso della mia conoscenza) se ti consiglierei di massificare ancora
                                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

Working...
                                X